Connect with us

News

Annalisa Minetti incinta: gravidanza, parto e nome bambina

annalisa minettiAnnalisa Minetti di nuovo incinta: l’annuncio della cantante

Ebbene si, chi l’ha dura la vince verrebbe da dire. Annalisa Minetti non si è scoraggiata e la vita le ha donato una seconda possibilità. Dopo la gravidanza persa lo scorso maggio, la celebre cantante ha rivelato di essere in dolce attesa, rendendo felicissimo l’attuale marito Michele. La Minetti, 40 anni, attualmente è una delle componenti fisse del programma televisivo Tale e Quale Show, in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. In un periodo di grande impegno professionale, è arrivata questa inaspettata notizia per la Minetti. La cantante italiana ha prontamente voluto condividerla con i media, concedendo un’intervista alla rivista di gossip “Diva e Donna”. Annalisa è già mamma di Fabio, 10 anni, nato dal precedente matrimonio con il calciatore Gennaro Esposito.

Fiocco rosa in arrivo: tutti i dettagli della gravidanza

Un fulmine al cielo sereno per l’atleta paralimpica, che le ha ridato finalmente il sorriso. Nel maggio scorso, durante una sua ospitata a Domenica Live, Annalisa aveva confessato a Barbara D’Urso di essere incinta salvo poi avere, pochi giorni dopo, un aborto spontaneo, spezzando i suoi sogni e del marito Michele. La coppia aveva optato anche per vie secondarie, trovando diversi problemi a causa anche della cecità della cantante, ma alla fine tutto si è risolto. In base a quanto ha dichiarato, è incinta di quattro mesi, aspetta una bambina che chiamerà Elena, in onore della suocera.

Annalisa Minetti: abbandona Tale e Quale Show?

Per l’artista italiana sarà un’attesa snervante aspettare i fatidici nove mesi. Nonostante ciò, sembra orientata a continuare nella sua partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show. É un programma che le ha regalato e le ragala tutt’ora tante soddisfazioni. Tutto ciò lo dimostra le tante immagini dietro le quinte che posta sul suo profilo Instagram. Inoltre ha stretto un forte legame con Carlo Conti, il padrone indiscusso dello show. Il conduttore romano ha esternato grande gioia, sottolineando la simpatica consuetudine delle concorrenti a rimanere incinte. Di fatti è capitato, in precedenza, a Serena Autieri e Serena Rossi. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top