Skip to main content

andrea damante risponde a giulia al gf vipAndrea e Giulia: la De Lellis al GF Vip parla dell’ex tronista e lui risponde

Andrea Damante e Giulia De Lellis continuano ad appassionare il pubblico. L’ex corteggiatrice al Grande Fratello Vip può godere dell’appoggio del fidanzato, il quale qualche puntata fa è entrato anche in Casa. La coppia ha avuto la possibilità di salutarsi dopo diverse settimane e i fan hanno fatto i salti di gioia di fronte al loro incontro. Giulia sa che Andrea è una persona molto intelligente e, per tale motivo, sa che a lui non potrebbe dare fastidio la sua vicinanza agli altri coinquilini della casa. La De Lellis ha, infatti, instaurato un bel rapporto con quasi tutti gli altri concorrenti, tra cui anche i ragazzi. In particolar modo, Giulia è sempre molto vicina a Ignazio Moser, il quale con lei si mostra molto dolce e premuroso. Questo rapporto piace molto al pubblico, ma soprattutto ai due concorrenti. La De Lellis, la scorsa notte, ha assicurato a Ivana e a Luca di essere certa del fatto che Andrea riesca a capire che tipo di rapporto è nato tra loro. Dunque, non si fa troppi problemi la De Lellis. Ma fa bene? E’ proprio lo stesso Andrea a dare la risposta attraverso il suo account Instagram.

Il rapporto tra la De Lellis e gli altri coinquilini della Casa: arriva la risposta di Andrea Damante

Andrea Damante, la scorsa notte, ha seguito la diretta del Grande Fratello Vip. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare alcune affermazioni di Giulia. “E’ stato proprio lui (Andrea ) a dirmelo: fidati se questa esperienza la farai con il gruppo giusto sarà bellissima.” Damante riprende la scena e la posta sulle Storie di Instagram, facendo notare la sua approvazione. Inoltre, la De Lellis spiega a Ivana e Luca che il loro è un gruppo fantastico, dove “nessun uomo si è mai allargato.” Giulia continua entrando in merito al rapporto nato tra lei e Ignazio. Quest’ultimo cerca sempre l’approccio fisico, dandole baci in amicizia, abbracciandola e facendole il solletico. Ma Giulia sa bene che Andrea da fuori non si mostrerà infastidito per tale comportamento, poiché Ignazio lo fa in amicizia.

Andrea Damante rassicura Giulia De Lellis, che si piazza al primo posto tra i favoriti

Ebbene, Giulia ha proprio ragione. E’ Andrea a confermare le parole della sua fidanzata: “Vai tranquilla bambolina, non c’è problema.” Damante non è, dunque, geloso della vicinanza della De Lellis con gli altri coinquilini. I fan della coppia possono stare tranquilli, poiché la storia d’amore tra i due procede a gonfie vele. Nel frattempo, Giulia è per ora la favorita tra i concorrenti del reality. Sono stati gli stessi telespettatori a farlo sapere durante la scorsa puntata.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.