Skip to main content

La bella Ana Laura Ribas ha avuto una brutta esperienza: i ladri in casa che le hanno praticamente portato via tutto. Secondo la showgirl sarebbe colpa di Twitter.

E’ in effetti un allarme serio quello che lancia la Ribas, che invita tutti a non scrivere mai su Twitter o Facebook impegni dettagliati e luoghi in cui si trovano. In effetti, mentre lei era dal suo fidanzato, i ladri sono entrati in casa, derubandola di tutto. La showgirl infatti era dal fidanzato per trascorrere un weekend in relax e quando è ritornata ha trovato praticamente la casa vuota.

Ana Laura Ribas racconta a tgcom 24 la sua esperienza terribile: “Avere i ladri in casa è tremendo. Ho trovato casa sotto sopra, completamente svaligiata”.

Aveva detto su Twitter dove sarebbe andata per il weekend e (secondo lei) la colpa sarebbe proprio del social network. In effetti la Ribas invita alla prudenza: meglio non comunicare i propri spostamenti perché qualche malintenzionato potrebbe essere in agguato e approfittare della situazione.

I ladri le hanno svuotato la casa, hanno portato via borse griffate e vestiti di marca e gioielli, così Ana Laura invita ad essere accorti: “Non dire mai dove ci si trova su Twitter”.

Una brutta sorpresa per la Ribas che proprio domenica mattina aveva lanciato una serie di tweet da Basiglio comunicando involontariamente ai ladri che la casa di Milano era libera: sarebbe colpa di Twitter solo indirettamente dunque.

I social network sono solo strumenti nelle nostre mani: tutto dipende da come sono utilizzati. Basta un po’ di buon senso e un pizzico di prudenza e si può continuare a twittare felici e tranquilli!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.