Skip to main content

Foto ballerina Lauren Celentano, vincitrice Amici 2018 Serale categoria balloLauren Celentano è la vincitrice della categoria ballo di Amici 17 Serale

La vincitrice della categoria ballo di Amici 17 Serale è Lauren Celentano. La ballerina ha vinto il circuito danza dell’ultima edizione del talent show finora realizzata. La proclamazione è avvenuta nel corso della settima puntata, in onda sabato 19 maggio 2018 in prima serata su Canale5. La danzatrice ha battuto in finalissima il “rivale” Bryan Ramirez. A prendere la decisione finale non è stato il pubblico a casa tramite il televoto, ma la Commissione Interna formata dai professori. Con cinque voti favorevoli (contro i tre assegnati a Bryan), la ragazza è risultata la più apprezzata dagli insegnanti. Nel corso della serata la concorrente della Squadra Blu si è esibita anche sulle note di “Perdere l’amore” e con una “prova proibitiva” di poll dance.

Il video con il momento della proclamazione

https://twitter.com/AmiciUfficiale/status/997926073559007233

Amici 2018 Serale: cosa ha vinto la ballerina Lauren Celentano

In quanto vincitrice ufficiale della categoria ballo di Amici 2018 Serale, Lauren Celentano non ha vinto soltanto la coppa riservatale ma anche un premio in denaro del valore di 50.000 euro. Nel corso della serata, la ragazza ha anche ricevuto tanti complimenti da parte della De Filippi, che ne ha sottolineato il carattere solare ed educato. Tra l’altro, secondo quanto prevede il regolamento del programma di Canale5 la ballerina continua ad esibirsi insieme agli altri concorrenti della Squadra Blu, per cui la gara è ancora aperta.

Amici: Bryan Ramirez vince il premio Vitasnella

Dal canto suo, evidentemente Bryan Ramirez non ha vinto il circuito danza della diciassettesima edizione di Amici, ma anche lui porta a casa un premio. Al ballerino è stata riconosciuta una borsa di studio del valore di 25.000 euro. Offerta da Vitasnella, gli consentirà di continuare a studiare e a perfezionarsi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.