Connect with us

Amici

Amici 17: Yaser e Alessandro dei The Jab a rischio-eliminazione, Zerbi e Di Francesco li stroncano (video)

Ecco il momento clou del daytime di Amici 17, in onda giovedì 8 febbraio su Real Time.

Amici 17, i concorrenti in gara

Cantanti Einar OrtizCarmen FerreriThe JabYaser RamadanBlack Soul TrioEmma Muscat, Grace CambriaNicole VerganiLuca VismaraBiondoZic, Irama.

Ballerini Daniele RommelliClaudia Manto, Orion PicoFilippo Di CrostaValentina VerdecchiVittorio ArdovinoLauren CelentanoBryan Ramirez, Luca Capomaggi.

Amici 17, i professori

Canto: Rudy ZerbiCarlo Di FrancescoGiusy Ferreri e Paola Turci

Ballo: Bill Goodson, Garrison RochelleVeronica Peparini e Alessandra Celentano

Amici 17, i tutor

AnnalisaGiovanni Caccamo e Michele Bravi

Amici 17, il momento clou del daytime di giovedì 8 febbraio 2018 su Real Time: Yaser e Alessandro dei The Jab criticati dai prof di canto

alessandro dei the jab e yaser ad amici 17Zic, Alessandro dei The Jab, Yaser e Matteo dei Black Soul Trio rischiano l’eliminazione. Zerbi e Di Francesco sembrano propensi a farne uscire due.

Zic si salva anche se è criticato come interprete di cover.

Tocca a Yaser. Zerbi lo inchioda: “Non stiamo cercando solo cantanti capaci, bravi, ma un artista che abbia un futuro e che faccia la differenza. Sei sempre più trasparente. Cantare e basta non è sufficiente”. Lui ammette: “So che devo fare un salto di qualità e un lavoro sulla mia persona. Sbaglio a tirare fuori le cose ma sono convinto che questa è la mia strada”. Rudy insiste: “Il cambiamento lo vedi solo tu, sei il piattume totale”. Di Francesco aggiunge: “Il crollo che stai avendo ha a che fare in parte con la musica, sei angosciato e angosciante. Hai delle doti vocali fantastiche ma le reazioni che stai avendo non sono sufficienti”. Per Zerbi “questo non è il posto giusto per te”.

Non va meglio al frontman della band. Di Francesco gli dice: “Non ho capito il tuo atteggiamento nell’esibizione di sabato…”. E lui: “Pensavo ad essere giusto”. Ma l’insegnante: “Così risulta falsa la tua musica, non devi pensare ma essere te stesso e tirare la parte più viscerale. Un artista costruito è falso”. Zerbi lo definisce “l’antiscuola” perché “sembri uno arrivato qua sentendosi già arrivato”. Ma, nonostante 4 passaggi in tv del suo inedito Elena, le vendite su iTunes non sono decollate: “Non sei andato oltre la 64esima posizione, vuol dire che probabilmente c’è qualcosa che non va!”.

Fabio Traversa nasce a Bari l’11/01/1981 e, dopo alcuni mesi di vagiti e poppate, i suoi genitori si rendono conto che non riesce a fare a meno della lettura giornaliera di quotidiani, riviste, libri. Deve assolutamente essere a conoscenza dell’ultim’ora di cronaca, dei risultati di calcio e delle notizie sul panorama televisivo. E così al percorso scolastico (diploma al liceo classico e laurea in Giurisprudenza) si affianca il contatto diretto con il mondo del giornalismo (è pubblicista dal 21 ottobre 2003). Oltre a essere stato collaboratore di alcuni quotidiani locali o addetto stampa di enti pubblici o partiti ha curato (per oltre 10 anni) Reality&Show, fiore all’occhiello della blogosfera nella sezione spettacoli, e ha scritto per Tvblog.it e Soundsblog.it. Da gennaio 2018 è autore su Altrospettacolo.it e Gossipetv.com.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top