Skip to main content

lauren finale amici 17Lauren Celentano quarta classificata ad Amici: ha perso contro Einar Ortiz

Lauren Celentano è la quarta classificata di Amici 17. La ballerina americana è stata battuta dal cantante Einar Ortiz. Una sconfitta che ha lasciato perplessi molti davanti all’immensa bravura di Lauren. Una bravura di cui sono ben coscienti anche i ballerini professionisti del talent show di Maria De Filippi. Appena la conduttrice ha letto il verdetto, Marcello Sacchetta, Elena D’Amario, Andreas Muller, Sebastian Melo Taveira e tutti gli altri del corpo di ballo sono entrati in studio per abbracciare Lauren e portarla in trionfo nonostante la sconfitta. “In nessuna edizione è successa una cosa del genere”, ha confidato stupita la De Filippi. Tra la Celentano e gli altri ballerini si è instaurato un legame profondo e importante che continuerà il prossimo anno. Nonostante il quarto posto, a Lauren è stato offerto un contratto per lavorare come professionista nella Scuola di Amici. Senza dimenticare che la giovane ha già vinto qualche puntata fa il circuito danza del programma.

Chi è Lauren Celentano di Amici di Maria De Filippi

Lauren Celentano è nata nel 1998 a Cheshire, in Connecticut, negli Stati Uniti. Ha iniziato a ballare all’età di 4 anni, quando sua madre l’ha iscritta in una scuola di danza. Da quel momento non ha più smesso di danzare. Come ballerina è molto versatile, tanto che ha provato hip-hop, modern jazz e tip-tap, oltre ad accostarsi al mondo dei musical, studiando anche canto e recitazione. Il suo sogno nel cassetto è esibirsi a Broadway.

Lauren Celentano è fidanzata con Daniele di Amici 17

Ad Amici Lauren si è fidanzata con Daniele Rommelli, altro ballerino della diciassettesima edizione. Per amore della ragazza, Daniele ha cambiato Squadra al Serale: è passato dai bianchi ai blu. Rommelli è stato poi eliminato nel corso delle prime puntate ma non ha mai smesso di fare il tifo per la fidanzata. Senza dimenticare di mostrare il suo amore sui social network con dediche e frasi romantiche.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.