Skip to main content

Alessia Marcuzzi, regina di Grande Fratello, anche nello stile

Il Grande Fratello non è solo curiosità di sapere cosa fanno un gruppo di ragazzi spiati da un occhio indiscreto, non è solo voglia di sapere quali amori nasceranno, quali alleanze si creeranno e quali liti sfoceranno. Il Grande Fratello è anche moda. La veterana delle conduttrici, Alessia Marcuzzi, al timone del reality da ben sette edizioni, ogni anno ci propone una carrellata di outfit. E non importa se siano invidiati o criticati, i look della Marcuzzi non passano mai inosservati. Très chic, sexy e sensuali, colorati, casual; la conduttrice ha sfoggiato abiti super griffati fino ad arrivare alla moda più low cost. E tutti hanno un denominatore comune: le gonne cortissime che mettono in risalto le gambe lunghissime (e invidiatissime) di Alessia Marcuzzi. Anche in fatto di beauty, Alessia Marcuzzi ha sempre mostrato pettinature molto varie che hanno esaltato i vari outfit proposti. L’abbiamo vista inizialmente con i capelli lunghi e lisci , per poi passare alla frangia, fino alle diverse code basse con la riga da una parte. Non sono mancati tagli sfilati e tagli medi, che è solita portare con un piega leggermente mossa.

Alessia Marcuzzi: dalle griffe alla moda lowcost

Ripercorrendo la look story di Alessia Marcuzzi, non possiamo dimenticare quando iniziò la sua avventura con il Grande Fratello nel 2006, durante la quale abbiamo ammirato alcuni outfit firmati da Chanel. E i grandi nomi della moda non finiscono certo qua, perché la conduttrice, durante questi anni, ha sfoggiato abiti griffatissimi di Cavalli, Versace, Alberta Ferretti, Vionnet e Stella McCartney. Proprio di quest’ultima, vogliamo ricordare il sensuale abito nero, laminato, monospalla, corto davanti, ma con una coda lunga fino a terra nella parte posteriore. Abiti prestigiosi che la bella Marcuzzi ha saputo enfatizzare nel 2011, quando ha condotto il Grande Fratello mentre era in dolce attesa di Mia, la piccola nata dalla relazione con Facchinetti. Dopo aver indossato abiti delle marche più famose nel mondo, nel 2012 Alessia Marcuzzi ha scelto la moda low cost, in particolare i marchi di H&M e Stefanel, non dimenticando capi di stilisti emergenti. Se pur di minor costo, gli outfit proposti in quella edizione del Grande Fratello non sono rimasti in ombra, grazie anche agli accessori abbinati. Per la prima puntata del Grande Fratello 2012, Alessia Marcuzzi ha scelto un vestitino di H&M: un minidress nero e in pizzo e con fiocco posteriore.  Noi siamo riusciti a creare una gallery fotografica che racchiude tutti i look scelti in questi anni di Grande Fratello. Quale vi piace di più?

Grande Fratello 13: in studio le creazioni di Fausto Puglisi

Per la tredicesima edizione del Grande Fratello, la Pinella ha optato per designer rigorosamente italiani. Fino ad oggi, Alessia Marcuzzi, ha indossato le bellissime creazione di Fausto Puglisi, prese dall’ultima collezione primavera/estate 2014. L’abbiamo vista iniziare con un look super estivo: una gonna lunga abbellita però da uno spacco vertiginoso per poi continuare, nella seconda puntata, con una minigonna molto romantica e colorata. . Non sono passati inosservati i gioielli abbinati. L’anello e gli orecchini scelti sono di Rossella Catapano, giovane designer che con la sua creatività ha stregato Alessia Marcuzzi. Ad ora, non abbiamo nessuna anticipazione sul look scelto da Alessia Marcuzzi, per la terza puntata del Grande Fratello: ci stupirà con un pantalone? Intanto vi postiamo il video integrale della collezione di Fausto Puglisi, con tutte gli abiti che hanno davvero conquistato la presentatrice. Riuscite ad indovinare quale sarà l’outfit di stasera? Noi vi sveliamo la marca degli anelli indossati da Alessia!

 

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.