Skip to main content

Alessia MacariAlessia Macari: età, altezza, peso, biografia e fidanzato de La Ciociara

Alessia Macari ha 23 anni, pesa 60 kg ed è alta circa 1.64. La bellissima ragazza è nota al pubblico come La Ciociara di Avanti un Altro. La prima apparizione televisiva risale infatti al 2014, quando ha preso parte al minimondo della trasmissione di Paolo Bonolis in onda su Canale 5. La giovane ha poi partecipato e vinto la prima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Tra le sue ultime apparizioni, emerge anche quella a Lo Scherzo Perfetto dove ha vestito i panni di giudice. Ma chi è nella vita privata Alessia?! La Macari è nata e cresciuta in Irlanda, dove ha inoltre partecipato ad un reality-show, ed è stata inoltre protagonista di un docu-reality. La giovane ha preso poi parte al film La Dea Beffata.

Alessia Macari: chi è il fidanzato de La Ciociara?

Alessia Macari ha più volte parlato di una sua passata storia d’amore molto importante. La ragazza ha rivelato di aver sofferto molto per la fine di questa relazione, ma ad oggi è tornata ad essere felice. La Ciociara è infatti di nuovo fidanzata ed innamoratissima. Il nuovo fidanzato della soubrette è un calciatore, più precisamente gioca nella squadra della sua città, il Frosinone. Lui si chiama Oliver Kragl, è un centrocampista ed ha 26 anni. Ad annunciare la loro bellissima storia d’amore è stata la diretta interessata tramite i suoi profili social e durante un’ospitata a Domenica Live.

Alessia Macari: curiosità sulla bellissima Ciociara di vanti Un Altro

Alessia ha una grande passione per il canto, non a casa ad Avanti Un Altro faceva la sua entrata in studio cantando in dialetto. Anche durante la permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip l’abbiamo sentita più e più volte intonare svariate canzoni. È inoltre un’amante del cacio, in particolare della squadra della sua città. La giovane ha molte conoscenze nel mondo dello spettacolo e durante la partecipazione al GF Vip ha stretto una meravigliosa amicizia con Gabriele Rossi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.