Connect with us

Televisione

Alessandra Amoroso, lacrime ai Wind Music Awards 2017: la dichiarazione

alessandra amoroso wind music awards 2017Alessandra Amoroso piange ai Wind Music Awards 2017 all’Arena di Verona: la dichiarazione della cantante

Nuove lacrime di gioia per Alessandra Amoroso. La cantante lanciata da Amici si è commossa all’Arena di Verona, durante la cerimonia di premiazione dei Wind Music Awards 2017. Dopo aver cantato e ballato la sua hit radiofonica Comunque andare, l’artista ha ricevuto diversi premi per il grande successo dell’ultimo album, Vivere a colori. E davanti ad una platea di fan e sostenitori, Sandrina non è riuscita a trattenere le proprie emozioni. Un pianto di felicità per la giovane che, dopo quasi dieci anni di carriera, è soddisfatta di aver realizzato tutti i suoi sogni professionali.

Alessandra Amoroso si emoziona ai Wind Music Awards 2017: le parole dell’artista

“Io o piango o rido, una via di mezzo non c’è. Sono così da piccolina” si è giustificata l’Amoroso che dopo un anno intenso speso tra concerti, promozione del disco e ospitate varie ha deciso di prendersi qualche mese di pausa dal mondo della musica. Ai WMA 2017, tra le lacrime, Alessandra ha ringraziato il suo produttore e il suo staff, ma soprattutto i suoi fan che nel corso degli anni non sono mai mancati. “Ringrazio la Big Family, con cui c’è un legame che durerà sempre, nonostante tutto. Questo è solo vostro e grazie a voi” ha confidato a Carlo Conti e Vanessa Incontrada la ragazza. L’artista ora si godrà l’estate con il fidanzato Stefano, il produttore di Amici che – secondo i recenti gossip – dovrebbe sposare entro la fine dell’anno in Salento in un esclusivo resort alla presenza di circa cinquecento invitati.

Alessandra Amoroso felice e soddisfatta ai Wind Music Awards 2017

È davvero un periodo magico per Alessandra Amoroso. Sia la carriera sia l’amore procedono a gonfie vele e l’interprete sta finalmente raccogliendo i frutti di tanti anni di sacrifici e duro lavoro. Lavoro che è stato ampiamente ripagato: oggi Sandrina è una delle cantanti più amate e ascoltate in Italia. E il tour sold out, di cui le ultime due tappe proprio all’Arena di Verona, lo dimostra ampiamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top