Connect with us

Gossip

Alena Seredova: ecco come ha reagito alle foto di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico

alena-seredova-reazione-buffon-damicoAlena Seredova si sfoga su Twitter dopo il tradimento di Gigi Buffon con Ilaria D’Amico

Alena Seredova non resta a guardare e, a modo suo, risponde alle foto che ritraggono suo marito Gigi Buffon insieme ad un’altra donna: la giornalista Sky Ilaria D’Amico. Solo ieri vi avevamo dato notizia della copertina di Chi, in edicola quest’oggi, che aveva beccato Gigi Buffon e Ilaria D’Amico entrare insieme in un appartamento milanese per poi uscirne solo il giorno dopo (potete leggere tutti i dettagli qui). Innegabile lo scalpore suscitato da questi scatti che hanno dato conferma di uno dei pettegolezzi più succulenti degli ultimi mesi. Era da novembre che si ipotizzava di una crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon, proprio a causa di un terzo incomodo. Nonostante Alena Seredova abbia sempre cercato di difendere il proprio matrimonio affermando di non aver bisogno di nessun avvocato divorzista, i rumors delle ultime settimane si sono fatti sempre più insistenti. Prima Gigi Buffon ha abbandonato il tetto coniugale, poi Alena Seredova ha festeggiato le vacanze pasquali da sola negli Stati Uniti. Alla fine ecco arrivare  le foto di una passione clandestina, quella tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, che hanno stupito tutti e hanno decretato la fine di un matrimonio. E mandato sicuramente in pezzi la bellissima Alena Seredova. Ma come ha reagito la showgirl ceca? Il suo pensiero è stato postato su Twitter, social network che più di una volta ha utilizzato come sorta di “ufficio stampa” e dove è seguita da ben 78.600 followers.

Alena Seredova continua a sorridere nonostante il dolore

“Io sorrido alla vita – Sempre!”: queste le parole postate da Alena Seredova sul proprio profilo Twitter e corredate dalla foto che trovate in questo articolo. La frase è una chiara reazione al lungo servizio fotografico pubblicato dal settimanale Chi, che ritrae Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme. Scatti che sicuramente hanno fatto del male ad Alena Seredova, la quale nonostante tutto non vuole restare chiusa in un angolo a deprimersi. Anzi, Alena vuole combattere e dimostrare al mondo intero che si può andare avanti anche se il proprio uomo ha scelto di stare con un’altra donna. Ad incoraggiare la bella modella ceca, che arrivò in Italia nei primi anni Duemila e venne lanciata in televisione da Giorgio Panariello, i tanti seguaci del suo profilo che hanno scritto parole di conforto e stima. Non sono mancati coloro che  hanno espresso delusione per la rottura di una coppia molto bella come quella composta da Gigi Buffon e Alena Seredova, che si sono conosciuti nel 2005 e poi sposati in Repubblica Ceca nel 2011. Ma, come si sa,  non sempre le storie d’amore più appassionanti hanno un lieto fine.

Alena Seredova e Gigi Buffon: rapporti pacifici per il bene dei figli

Di sicuro Alena Seredova e Gigi Buffon manterranno un buon rapporto per il bene dei propri figli: Louis Thomas, nato nel 2007, e David Lee arrivato nel 2009. Più volte si era parlato di un terzo figlio e Alena Seredova aveva espresso la volontà di avere una bambina. Per il momento questo desiderio dovrà essere accantonato visto che Gigi Buffon ha scelto di stare con Ilaria D’Amico, ma questo non significa che Alena Seredova, dopo un matrimonio devastato, non possa ritrovare serenità accanto ad un altro uomo. In fondo, come lei stessa ha voluto far capire su Twitter la vita va avanti e non bisogna stare troppo ad autocommiserarsi. Non ci resta quindi che apprezzare il coraggio e la forza di questa donna e fare un grosso in bocca al lupo ad Alena Seredova per il suo futuro!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top