Skip to main content

LADY GAGA GRASSA E ADELE GRASSA – Sono due pop star, Adele e Lady Gaga, così famose e ricche entrambi, ma così diverse nella vita privata. Entrambe hanno venduto milioni di dischi, ma la loro storia è molto diversa. Adele è figlia di una mamma operaia e di un padre marinaio mai conosciuto, è cresciuta in un quartiere malfamato ed è diventata famosa grazie ad un video caricato in rete, girato con il suo telefonino in cameretta. Lady Gaga è un personaggio creato per stupire, un animale da palcoscenico che ha iniziato la sua carriera con spettacoli di Burlesque. Adele è grassa, tra la musica e il mangiare, lei preferisce il cibo; Lady Gaga è una cantante che gioca con la sua immagine, ma anche lei ultimamente ha dovuto fare i conti con la bilancia e con i suoi 13 kg di troppo.

ADELE E’ PIU’ GRANDE DI MELady Gaga, proprio dopo aver parlato dei problemi di peso, della bulimia e dell’anoressia dopo essere stata additata da tutta la stampa per il suo aumento di peso, fa un commento sulla sua collega Adele tramite la rivista Stylist: “Adele è più grande (grassa) di me, ma come mai nessuno ne parla?“. Lady Gaga sembra non sopportare più i commenti sul suo peso, dovuto secondo lei alla cucina italiana, e si consola paragonandosi ad una cantante più grassa di lei. La differenza tra le due sta comunque nel fatto che Adele è apparsa al suo pubblico già con i suoi kg di troppo, mentre Lady Gaga ha subito questa trasformazione davanti ai fans.

LADY GAGA SI RITIRA DALLE SCENE PER AVERE UN FIGLIO CON TAYLOR KINNEYStefani Joanne Angelina Germanotta ha da pochi giorni annunciato la volontà di abbandonare le scene e la sua musica per allargare la famiglia e avere un figlio da Taylor Kinney, l’attore di The Vampire Diaries. Con la gravidanza allora Lady Gaga dovrà stare attenta a non diventare più grassa di Adele.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.