Connect with us
emma, hell raton, manuel agnelli e mika

x Factor

X Factor 2020 assegnazioni quarto Live: ci sarà doppia eliminazione

Giovedì 19 novembre 2020 torna il talent show di Sky Uno: i brani scelti dai giudici per i concorrenti in gara e come si svolgerà la puntata, con ben due eliminati

Nel daily di oggi i giudici hanno cominciato le assegnazioni per il quarto Live di X Factor 2020. I concorrenti si sono ormai ambientati e la gara è entrata nel vivo. Sono tre i cantanti che hanno dovuto abbandonare il talent show al momento: Eda Marì, Manitoba e Santi, l’ultimo eliminato. L’unica categoria rimasta ancora intatta è quella di Hell Raton, le Under Donna. Ma nessuno è al sicuro, perché ci sarà una doppia eliminazione nel quarto Live di X Factor 2020.

Nella prima manche i cantanti si esibiranno con il proprio cavallo di battaglia e ci sarà già la prima eliminazione, decisa con il voto da casa. Nella seconda manche invece i cantanti rimasti in gara saliranno sul palco con le cover assegnate dai giudici e si arriverà al ballottaggio, dove verrà deciso un altro eliminato con il voto dei giudici. A cominciare le assegnazioni del quarto Live è stata Emma, il giudice che ha perso un componente della squadra nello scorso Live.

Emma è arrivata da Blue Phelix e Blind consapevole di trovarli un po’ giù di morale dopo una serata molto difficile. L’ultimo ballottaggio infatti si è giocato in casa, tutto tra Under Uomini. Nel daily di oggi Emma si è mostrata molto protettiva con i suoi due cantanti, spiegando di essere stata finora il giudice più gentile nei giudizi delle esibizioni delle altre categorie. Pensa che i suoi cantanti invece abbiano preso più critiche di tutti gli altri. Ha invitato Blue Phelix e Blind a tenere duro e non lasciarsi abbattere, suggerendo loro di studiare e prendere il meglio di X Factor.

Emma ha scelto Per me è importante dei Tiromancino per Blind, che ci aggiungerà il suo brano Bambino. Blue Phelix invece canterà Falling di Harry Styles. Anche Mika ha incontrato i suoi due Over nel daily di oggi, lunedì 16 novembre 2020. Lui era molto soddisfatto del Live precedente, contento di aver fatto dei passi avanti con Vergo e NAIP. Cosa canteranno loro? NAIP si esibirà con Amandoti dei CCCP. Mika ha assegnato Oro di Mango a Vergo, che però presenterà una versione personale del brano con anche Pienso en tu mirà e Malamente di Rosalia.

Le assegnazioni di X Factor 2020 terminano con Gruppi e Under Donna. Manuel Agnelli ha assegnato Sweet Dreams degli Eurythmics ai Melancholia, mentre Little Pieces of Marmelade si esibiranno con Bullet with Butterly Wings dei The Smashing Pumpkins. Cosa canteranno invece le Under Donna? Mydrama salirà sul palco con Notti di Sfera Ebbasta. Cmqmartina invece canterà Albero di Calcutta, mentre Casadilego un brano di Mahmood, Rapide.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in x Factor

Post Popolari

Scelti per voi

To Top