Skip to main content

manuel agnelli parla di x factorX Factor 2018 andrà in chiaro su TV? Dove e quando vedere le puntate

Sono cominciati i Live Show di X Factor 2018. Andranno in onda in chiaro su TV8? C’è un po’ di confusione in merito a questa domanda, lo riconosciamo. Pensiamo però che Sky non lascerà solo il pubblico affezionato al talent show e che però non è abbonato. Lecito domandarsi dove e quando vedere le repliche su TV8, ma vi spieghiamo tutto noi e vedrete che l’attesa non sarà molta. Solitamente non c’era da aspettare settimane prima che Sky mandasse in onda X Factor 2018 in chiaro, perché si potevano vedere le puntate già il giorno dopo su TV8. Sono repliche, ovviamente, perché la diretta delle puntate Live sarà disponibile esclusivamente su Sky Uno per gli abbonati. Questi ultimi potranno rivedere o recuperare le puntate anche grazie ai servizi On Demand e Sky Go.

Dove vedere X Factor 2018 in chiaro: le repliche dei Live su TV8?

Quest’anno la messa in onda in chiaro di X Factor 2018 ha cambiato serata: non più il venerdì, ma il mercoledì. Se nelle ultime edizioni la replica dei Live era in programma già il giorno dopo su TV8, quest’anno ci sarà da aspettare qualche giorno in più ma non si tratta di un’attesa infinita. Abbiamo dato un’occhiata alla guida tv del canale televisivo e per stasera non è prevista la puntata dei Live di X Factor 2018 (potete scoprire qui tutto cosa è successo e il primo eliminato). Il canale parla ancora di “corsa verso i Live”, e allora quando andrà in onda X Factor 2018 su TV8? La puntata con la gara sarà disponibile il mercoledì della settimana successiva.

X Factor 2018 su TV8: quando vanno in onda i Live in chiaro

Inizialmente si pensava che le repliche dei Live di X Factor 2018 non andassero in chiaro su TV8. Invece si è poi scoperto che così non è. Vi avevamo promesso aggiornameti su dove e quando vedere X Factor 2018 in chiaro e siamo qui a darveli: la puntata in onda su Sky il giovedì va in onda il mercoledì della settimana successiva su TV8. La replica delle puntate di X Factor 12, sempre in chiaro, va invece in onda il sabato alle 14. Si parlava nelle scorse settimane di un ritorno in Rai o Mediaset, non mandare in chiaro il talent show avrebbe forse favorito questo trasloco?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.