Skip to main content

Morgan a X Factor 2018, nuovo giudice ma non troppo

Ora possiamo scriverlo con certezza non assoluta ma quasi: a X Factor 2018 Morgan sarà di nuovo giudice al posto di Asia Argento. Una sostituzione in famiglia, se così si può dire, visto che sui due sono stati scritti fiumi e fiumi di inchiostro quando stavano insieme. Ricordiamo infatti che i due hanno vissuto un’intensa e chiacchieratissima storia d’amore e che sono genitori di Anna Lou. Non dev’essere stato difficile prendere questa decisione: Morgan come Asia è un personaggio televisivo fortissimo, carismatico e soprattutto preparato per un ruolo del genere.

X Factor 2018, Asia sostituita per “tutelare i concorrenti”

Il ruolo di giudice di Morgan a X Factor 2018 è stato confermato dai colleghi di TvBlog. Nessun colpo di scena quindi dopo il caso Jimmy Bennet: come confermato già in un comunicato ufficiale Sky l’attrice non parteciperà a questa dodicesima edizione “per tutelare i concorrenti rispetto a una vicenda che è estranea a loro e al programma e che distoglierebbe l’attenzione dal vero fulcro di X Factor, la musica e il talento”. Decisione presa insomma. Una bella decisione, lo ribadiamo: Morgan non è solo un esperto ma è anche finito al centro dell’attenzione per molto tempo dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Si tratta quindi di un personaggio chiacchieratissimo e che da sempre incuriosisce e attira i telespettatori.

Il futuro di Morgan a X Factor a 2018

Moltissimi sono stati i rumor rincorsisi sul nuovo giudice di X Factor 12: si era parlato persino di Simona Ventura, intanto accorsa in difesa di Asia, ipotesi che però ci è sembrata tutt’altro che plausibile visti i rapporti che legano la conduttrice ora a Mediaset. Asia è stata un ottimo giudice e sarebbe stata perfetta anche nelle fasi successive del talent show: siamo sicuri tuttavia che Morgan non sarà da meno!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.