Skip to main content

Gossip bomba dalla Spagna. Il giornalista e paparazzo esperto di cronaca rosa Jordi Marti ha dato uno scoop sul matrimonio, ormai finito, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. A detta del cronista, tra l’altro sempre molto informato pure sulla fine di un altro rapporto assai chiacchierato ovvero quello tra Shakira e Gerard Piqué, l’ex opinionista del Grande Fratello Vip avrebbe tradito il marito con un suo ex compagno di squadra: Keita Baldé. Quest’ultimo e Maurito hanno giocato nell’Inter nella stagione 2018-2019.

Il gossip su Wanda Nara e Keita Baldé

“Ieri sera ci sarebbe stata una tremenda discussione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, secondo fonti dirette del suo ambiente, è scappata a Dubai con un calciatore, ex compagno di squadra di Icardi”, ha raccontato Jordi Martin in tv per poi aggiungere:

“Con Wanda c’è stata una cotta. Keita Baldé si è recato a Dubai con la sua squadra per giocare alcune partite e lei è scappata a trovarlo. Stanno insieme in un albergo. Quello che mi dicono è che Wanda e Mauro si stavano riappacificando, lei è arrivata addirittura a pensare di tornare a Istanbul con Icardi e questa per lui è stata una pugnalata”

A detta del giornalista Icardi avrebbe scoperto del presunto tradimento da alcuni movimenti sospetti della carta di credito di Wanda Nara. Fatali sarebbero state anche alcune telecamere di sicurezza. Sarà vero? A quanto pare qualcosa di reale c’è e a testimoniarlo è la reazione furiosa di Mauro su Instagram, dove si rivolge a Jordi Martin, dopo che la notizia ha fatto il giro del web:

“Ho soltanto avvisato una povera cornuta che suo marito non smette di scrivere a mia moglie (non siamo divorziati). Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha mandato per messaggi privati su Instagram perché mia moglie me li ha mandati (ovviamente non li pubblico). Ti pubblico soltanto la chat di questa notte con questa ragazza e voglio chiarirti che non ho avuto nessuna lite con Wanda perché siamo stati fino alle sei di mattina a parlare in videochiamata per organizzare il ritorno dei nostri figli. Chiarisco anche che Wanda non usa affatto la mia carta perché ho la mia da un conto che abbiamo in Argentina”

Wanda Nara a Dubai con Keita Baldé?

Silenzio stampa da parte di Simona Guatieri, la moglie italiana di Keita Baldé. Il giocatore, che oggi milita nello Spartak Mosca, ha infatti messo su famiglia con la modella e soubrette di Isernia. La coppia è legata dal 2017 e ha due figli: Thiago e Isabel. Il matrimonio è stato celebrato nella primavera 2022.

I follower più attenti hanno però notato un dettaglio assai prezioso. Nelle ultime foto postate su Instagram da Dubai sia Wanda sia Keita hanno usato la stessa frase, ovvero “Siate felici”. La Nara l’ha usata per sponsorizzare alcuni prodotti di bellezza mentre Baldè l’ha utilizzata come didascalia di una immagine che lo ritrae impegnato in allenamento.

Chi è  il calciatore Keita Baldé

Classe 1995, Keita Baldé è un attaccante senegalese con cittadinanza spagnola. Attualmente gioca in Russia, nello Spartak Mosca. Ha esordito come giocatore professionista nel 2013, nella Lazio, dove è rimasto fino al 2017. Dopo un anno a Monaco è approdato all’Inter nel 2018: in quella stagione Mauro Icardi era capitano della squadra nerazzurra.

La rottura tra Wanda e Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi non sono più ufficialmente una coppia dallo scorso ottobre. A confermarlo la stessa soubrette, vista come ospite lo scorso autunno a Ballando con le Stelle. In questo periodo Wanda sta pensando di lasciare per sempre l’Europa, dove si è trasferita giovanissima per seguire l’ex marito Maxi Lopez, e tornare a vivere con i figli in Argentina.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.