Connect with us

Gossip

Walter Nudo foto da giovane coi figli, momento da ricordare

Walter Nudo con i figli al Gf Vip

Figli Walter Nudo: l’ex gieffino fa degli auguri speciali a Elvis

Walter Nudo ha fatto degli auguri speciali a suo figlio Elvis: nel giorno del suo compleanno, ha deciso di scrivergli una dedica che non dimenticherà mai e di pubblicare una foto in cui sono tutti giovanissimi! I figli di Walter Nudo erano solo dei bambini. Un bellissimo ricordo, per l’attore, che è riuscito ad avere un rapporto ancora più stretto con Elvis e Martin dopo la sua avventura al Grande Fratello, che è terminata nel migliore dei modi. Con la sua vittoria. I fan continuano a seguire assiduamente Walter Nudo su Instagram, dove hanno fatto gli auguri a suo figlio (e a fare appezzamenti sul fisico dell’attore!).

Foto Walter Nudo da giovane assieme a Martin ed Elvis

Recentemente Walter ha spiegato qual è il suo rapporto con la fede dopo la malattia, e adesso ha sorpreso tutti – i suoi figli in primis – pubblicando una foto del suo passato e una dedica stupenda: “Auguri amore mio! Quando tu sei nato, avevo poco più degli anni che tu compi oggi! E per tante cose ero ancora immaturo. Sei stato così desiderato, come tuo fratello, e siete venuti tra noi ad insegnarmi cosa vuol dire veramente la vita”.

View this post on Instagram

Auguri amore mio! ❤ quando tu sei nato avevo poco più degli anni che tu compi oggi ! E per tante cose ero ancora immaturo ! Sei stato così desiderato , come tuo fratello , e siete venuti tra noi ad insegnarmi cosa vuol dire veramente la vita! Successi …ma sopratutto fallimenti , ce ne sono stati tanti… ma la tua presenza , e poi quella di Martin , mi hanno sempre dato la forza di rialzarmi e di andare avanti! Grazie di esistere! grazie di esserci stato nei momenti difficili , perché anche se tu e tuo fratello eravate all asilo a giocare in cortile , ERAVATE VOI a farmi muovere il mio culo, per fare di più , dare di più …. ad essere di più! Grazie Elvis , grazie Martin….and remember LIFE WILL NEVER BE THE SAME AGAIN !!! you guys rock !!!! #HappybirthdayElvis ❤#nudofamily #walternudo #fratellomaggiore

A post shared by Walter Nudo (@walter_nudo) on

Walter Nudo apre il suo cuore: messaggio commovente

Sappiamo quali sono davvero le condizioni di salute di Walter Nudo: per fortuna il peggio è passato! Ed è felice anche grazie ai suoi figli, il vero motore della sua vita: “Successi, ma sopratutto fallimenti, ce ne sono stati tanti ma la tua presenza, e poi quella di Martin, mi hanno sempre dato la forza di rialzarmi e di andare avanti. Grazie di esistere! Grazie di esserci stato nei momenti difficili perché anche se tu e tuo fratello eravate all’asilo a giocare in cortile, eravate voi a farmi muovere il mio c..o per fare di più, dare di più, ad essere di più! Grazie Elvis, grazie Martin and remember: life will never be the same again! You guys rock!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top