Skip to main content

caterina balivo elisa isoardiProgramma Rai e Coronavirus: quando tornano in onda Caterina Balivo, Elisa Isoardi e Flavio Insinna

Anche in tv si comincia a pensare ad una fase 2 dopo l’emergenza Coronavirus. Stando a quello che riporta Tv Blog a breve – ovvero tra la fine di aprile e gli inizi di maggio – riprenderanno alcuni dei programmi che sono stati sospesi di recente su Rai Uno. Stiamo parlando de La prova del cuoco con Elisa Isoardi, Vieni da me di Caterina Balivo e L’Eredità con Flavio Insinna. Quest’ultimo è andato regolarmente in onda con le repliche ma è tempo di puntate inedite. Che, a quanto pare, potranno essere registrate con le dovute distanze. Un po’ come sta accadendo a Uomini e Donne: Maria De Filippi ha progettato un format inedito, con regole nuove, per garantire ancora una volta gli ascolti di successo del pomeriggio di Canale 5.

A fine giugno parte su Rai Uno il palinsesto estivo

A quanto pare Vieni da me, La prova del cuoco e L’eredità andranno in onda fino alla fine di giugno. Poi si lascerà spazio al palinsesto estivo di Rai Uno. Con le edizioni estive di Unomattina e La vita in diretta (al momento in cui scriviamo non sono ancora noti i nomi dei conduttori). Il quiz show di Flavio Insinna sarà sostituito durante la bella stagione, come accaduto negli ultimi anni, da Reazione a catena. Condotto, per la seconda volta consecutiva, da Marco Liorni. Finirà un po’ prima Storie Italiane: l’ultima puntata di questa stagione è fissata a venerdì 29 maggio, una chiusura anticipata dovuta alla gravidanza di Eleonora Daniele, che partorirà a giugno la piccola Carlotta.

Partono le repliche de Il Paradiso delle Signore 4

Intanto a causa del Covid-19 è costretto a fermarsi Il Paradiso delle Signore. Per via della pandemia la troupe non è riuscita a girare gli ultimi episodi della quarta stagione. Da lunedì 27 aprile partiranno così le repliche mentre gli sceneggiatori sono già al lavoro per la nuova, confermata, quinta stagione.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.