Skip to main content

Come ogni domenica, anche oggi, 11 febbraio, su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata di Verissimo. Si tratta di un appuntamento imperdibile, dato che Silvia Toffanin ha avuto l’opportunità di avere come ospite la star mondiale Jennifer Lopez. Ma, prima di dedicare spazio alla cantante e attrice americana, la conduttrice ha intervistato i sei professori di Amici: Anna Pettinelli, Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro. 

In collegamento dallo studio del talent show, gli insegnanti hanno parlato del loro percorso nel programma e del lavoro fatto fino ad ora con i proprio allievi. Dopodiché, si è discusso a lungo dei loro rapporti davanti e dietro le telecamere. Naturalmente, la Toffanin non ha potuto fare a meno d’indagare sul legame tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Com’è noto, tra i due colleghi non scorre buon sangue, tanto che in ogni puntata di Amici è quasi garantito un loro scontro. In tanti, però, si chiedono se l’antipatia tra i professori persista al di là delle telecamere o se sia limitata esclusivamente al contesto professionale.

Ebbene, la verità è che Anna Pettinelli e Rudy Zerbi non si tollerano proprio. Interpellata dalla Toffanin, la Pettinelli ha parlato senza peli sulla lingua: “Non ci sopportiamo, questa è la verità”. L’ex discografico ha concordato con Anna, spiegando però che l’origine delle loro liti deriva dalla forte passione che sentono per il loro lavoro e, soprattutto, nei confronti dei loro allievi. “Ci faremmo ammazzare per le nostre idee. Questo è il bello di un programma come Amici”, ha ribattuto la speaker radiofonica.

Tuttavia, ben prima di Amici, Anna e Rudy erano amici. Proprio a Verissimo, l’opinionista di Pomeriggio Cinque aveva rivelato di aver trascorso anche delle vacanze insieme a Zerbi nei primi anni ’90. Una versione confermata proprio oggi da lui, il quale ha raccontato delle estati passate insieme alla sua ‘rivale’ in Liguria. Tuttavia, secondo la Pettinelli, lo speaker radiofonico ormai non è più lo stesso che aveva conosciuto, motivo per il quale ad oggi i rapporti si sono totalmente incrinati.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.