Skip to main content

vanessa scalera è imma tataranniVanessa Scalera fidanzata? L’attrice ha un compagno ed è il regista teatrale Filippo Gili

Vanessa Scalera è fidanzata con Filippo Gili, un nome che a molti non sarà familiare ma a tanti altri sì. L’attrice tiene molto alla privacy sulla sua vita sentimentale e non ama molto parlarne, tuttavia è stata seguita e beccata dai paparazzi in compagnia del suo fidanzato Filippo Gili. Nessuno fino a poco tempo fa conosceva il nome e il volto del fidanzato di Vanessa Scalera, ma essendo in vista con la fiction Imma Tataranni i paparazzi hanno voluto scoprirlo. E così abbiamo scoperto che accanto all’attrice, da tanti anni, c’è il regista teatrale e attore Filippo Gili, che ha 53 anni. I due fanno coppia fissa da circa un decennio, ma vivono la vita di coppia lontano dai riflettori.

Vanessa Scalera e il fidanzato Filippo Gili: “La persona di cui mi fido di più al mondo”

Vanessa Scalera non è solita parlare della sua vita privata, infatti in una recente intervista a Gente è stata un po’ sfuggente. Tuttavia, è stata lei stessa a spendere bellissime parole sul compagno: “La persona di cui mi fido di più al mondo è il mio compagno. È il primo con cui mi confronto quando accetto un progetto o interpreto un ruolo, il primo al quale chiedo un parere”. Dopo queste parole, proprio il settimanale Gente si è messo sulle tracce della Scalera per scoprire l’identità del suo compagno. Così hanno beccato Vanessa Scalera e Filippo Gili mentre erano in un supermercato a fare la spesa. Riconoscere l’uomo non è stato difficile, vista la sua notorietà nell’ambiente teatrale.

Vanessa Scalera e Filippo Gili stanno insieme da dieci anni

Vanessa Scalera e il fidanzato Filippo Gili stanno insieme da circa dieci anni, non hanno figli e condividono la passione per la recitazione. Hanno spesso lavorato insieme a teatro e l’uno è sempre pronto a supportare l’altro. Esattamente come la sua Imma Tataranni, l’attrice non trascorre molte ore in cucina preparando pranzi e cene: “Lo saprei anche fare bene, ma sono pigra, non ne ho mai voglia”. Se sul set il suo personaggio si divide tra l’attrazione per l’appuntato Calogiuri e l’amore per il marito Pietro (interpretato da Massimiliano Gallo), nella vita reale accanto alla Scalera c’è posto solo per il suo Filippo.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.