Skip to main content

maurizio costanzo parla di valeria marini a temptation island vipMaurizio Costanzo commenta la partecipazione di Valeria Marini a Temptation Island Vip

Maurizio Costanzo elogia Valeria Marini a Temptation Island Vip, il programma prodotto dalla moglie Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. A detta del giornalista, la showgirl sarda è stata la regina del reality show di Canale 5. Con i suoi modi, divisa tra il fidanzato (anzi forse è il caso di scrivere ex) Patrick Baldassari e il tentatore Ivan Gonzalez, ha saputo tenere alta l’attenzione dei telespettatori. “Valeria rimane una donna di spettacolo. Si diverte a provocare e a catturare l’attenzione del pubblico coi suoi modi di fare a volte da femme fatale, altre da bambina pseudo innocente”, ha scritto Costanzo nella sua rubrica televisiva che da tempo cura sul settimanale Nuovo.

Valeria Marini regina di Temptation Island Vip: parola di Maurizio Costanzo

“Fin dal primo momento in cui la Marini ha fatto il suo ingresso nel programma i telespettatori non hanno fatto altro che parlare di lei. La sua strategia di gioco – così come il suo modo di fare spettacolo – funziona alla grande. Quindi a mio avviso commette un errore chi non riconosce la sua autentica professionalità”, ha sottolineato Maurizio Costanzo. E la strategia di Valeria è stata funzionale al successo della prima edizione di Temptation Island Vip, che ha avuto ottimi ascolti nonostante l’agguerrita concorrenza degli altri canali. La trasmissione è stata riconfermata per il prossimo anno, sempre sotto la guida di Simona Ventura.

Valeria Marini torna single dopo Temptation Island Vip

Dopo l’avventura a Temptation Island Vip, Valeria Marini è tornata single. Non ha fatto pace con Patrick Baldassari, mollato proprio all’Is Morus Relais, né ha cominciato una nuova relazione con l’aitante tentatore spagnolo Ivan Gonzalez. Riuscirà a trovare presto il grande amore della sua vita in modo tale da coronare il sogno di avere una famiglia tutta sua? Noi facciamo il tifo per lei!

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.