Skip to main content

valentina vignali tumore alla tiroide

Proposta di Valentina Vignali al fidanzato Lorenzo Orlandi

Valentina Vignali continua ad avere una storia da favola col suo fidanzato Lorenzo Orlandi. Una favola vera, come ha fatto ben intendere col suo ultimo messaggio scritto su Instagram. La cestista ha dimostrato che con Lorenzo c’è vero amore: al Grande Fratello ha ricevuto una sorpresa da parte sua che le ha permesso di capire che avrebbe avuto un futuro bellissimo insieme a lui, che è l’uomo della sua vita. Non si parla ancora di figli e matrimonio (anche se recentemente l’ex gieffina ha provato un abito da sposa), ma sicuramente, tra i loro prossimi progetti di coppia, ci sono dei passi importanti da compiere insieme. Mano nella mano.

Foto Valentina e Lorenzo insieme dopo il Grande Fratello: l’amore è sempre più forte

Lorenzo e Valentina vivono un amore unico, diverso rispetto agli altri: “Scappiamo Alice, qui sono tutti normali”, ha scritto la ragazza su Instagram. Una relazione che si rafforza col tempo, proprio come la sua amicizia con Daniele Dal Moro: ieri le ha fatto una battuta che ha divertito tutti i suoi follower. Non può chiedere di più dalla sua vita, Valentina del Gf: ha un ragazzo che veramente la ama e che condivide con lei i momenti più belli, degli amici che sono sempre al suo fianco e un lavoro che la gratifica.

https://www.instagram.com/p/B1HXNx1Csh_/?utm_source=ig_web_copy_link

Grande Fratello ultime notizie: ecco cosa bisogna sapere sugli ex concorrenti

Poche ore fa, Valentina ha esibito il suo fisico su Instagram indossando un costume della collezione di Taylor Mega: quest’ultima si è complimentata per i progressi compiuti; l’influencer ha scritto anche ad Erica Piamonte… molto presto avverrà un altro magico incontro!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.