Skip to main content

amici 19 valentin e francescaFrancesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru, finalmente la verità: come stanno davvero le cose

Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru non stanno più insieme. Queste almeno sono le parole del ballerino di Amici 19 che su Instagram ha voluto mettere a tacere le tante polemiche nate attorno alla loro presunta relazione. E ora eccoci qui, dinanzi alla verità, forse davanti a una storia che è morta ancor prima di essere ufficializzata. Non crediamo a dire il vero che Valentin riuscirà a resistere e a fare quanto scritto sul social network, ma per ora la situazione è questa: si sono lasciati. Partiamo dall’inizio.

Valentin, la risposta alle critiche durante Amici: il ballerino si sfoga su Instagram

“Allora – queste le sue parole in una storia Instagram – voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (ossia rovinare una famiglia). Con Francesca – così ha iniziato a raccontare della nascita del suo rapporto con la ballerina professionistami conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato a casa in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci”. Fermi tutti: Francesca si era già lasciata con Raimondo Todaro, come confermato in queste ultime settimane da varie riviste.

Come si sono innamorati Valentin e Francesca: il racconto dell’ex di Amici sulla storia d’amore

“Lei – così ha proseguito il ballerino – mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più… Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione; tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro. Appena tornato in Italia – queste le sue parole sull’inizio della frequentazione – a inizio gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo quella confidenza nella sala da ballo)”. Il riferimento alla confidenza riguarda il video diffuso sulle mancanze di rispetto nei confronti dei professionisti e della maestra Natalia Titova ad Amici: mancanze che non sono più tali se si considera che i due avevano a quei tempi un rapporto molto profondo. Veniamo ora alla nota dolente.

Valentin e Francesca non stanno più insieme: “La famiglia è la cosa più importante”

“Negli ultimi giorni – così Valentin si è avviato alla conclusione – ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, la cosa che conta di più è la famiglia e per questo ho deciso di fare io un passo indietro. Forse – ha proseguito il ballerino – tutte e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molti forti, però anche se mi viene molto difficile, come ho già detto, preferisco pensare oltre e fare un passo indietro. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati da tante persone, credo che questa sia la cosa più giusta da fare (cioè fare un passo indietro), perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante”. Valentin insomma ammette di essere follemente innamorato ma di essere molto legato al concetto di famiglia e di non voler venir meno ai suoi principi. Comprendiamo la sua scelta ma è anche vero che Francesca è adulta e che il matrimonio con Todaro non è finita a causa sua: che senso avrebbe una rinuncia di questo tipo? Vi faremo sapere non appena ne sapremo di più.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.