Skip to main content

amici valentin primo piano

Amici 19, Valentin Dimitru Alexandru misterioso su Instagram: frecciatina per Maria De Filippi o messaggio per Francesca Tocca?

Ad Amici 19 Valentin Dimitru Alexandru è stato senz’altro uno dei ballerini che ha fatto più discutere, anzi potremmo dire che è uno dei concorrenti che ha creato più polemiche nella storia del talent show di Canale 5 assieme ai suoi colleghi Javier Rojas e Nicolai Gorodiskii. Ecco perché continuiamo a parlare di lui dopo tanto, ed è anche per questo se oggi è uscita un’intervista di Maria De Filippi per Vanity Fair in cui la conduttrice affronta direttamente l’argomento del suo abbandono senza evitare di parlarne, come qualcun altro invece avrebbe fatto. Maria è stata chiara: non si pente del proprio comportamento – cioè di aver invitato Valentin ad andar via – e non crede che il ballerino abbia agito in modo corretto.

Valentin, dopo Amici zero riferimenti al talent show: “Sono tranquillo”, il messaggio su Instagram

Non sappiamo se Valentin abbia voluto far riferimento alle parole della conduttrice oppure a qualche altra persona ma questo pensiero che ha scritto a commento della sua ultima storia Instagram la dice lunga: “Sono tranquillo – così ha parlato Valentin –, tutto ciò che è scritto per essere mio sarà mio…”. Che Valentin abbia voluto rispondere indirettamente alle polemiche di Maria De Filippi ribadendo la propria sicurezza e la propria determinazione nel seguire sogni e perseguire obiettivi? Oppure il ballerino si è voluto riferire a Francesca Tocca? Più di qualcuno in effetti ha avuto questo pensiero e gliel’ha scritto chiaramente su Instagram, senza ottenere però risposta alcuna (a differenza di Nicolai Valentin non è solito rispondere spesso ai suoi follower).

https://www.instagram.com/p/B_nd_wiKBc4/?utm_source=ig_web_copy_link

News Amici, Valentin sicuro e riservato: il ballerino in silenzio dopo la confessione su Francesca

Potrebbe essere davvero tutto, diciamocelo, anche un pensiero che Valentin ha voluto scrivere semplicemente per accompagnare la foto e ostentare una certa sicurezza. Il ballerino non è solito esporsi, e infatti è stato stranissimo che abbia scritto per primo la verità sul suo rapporto con la Tocca; se dovesse farlo comunque vi aggiorneremo tempestivamente.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.