Skip to main content

Tina Cipollari fa finalmente ritorno nello studio di Uomini e Donne. Ha preso parte alle precedenti puntate attraverso il video collegamento da casa. In determinate registrazioni è stata proprio assente e i telespettatori si sono preoccupati parecchio. Lei stessa aveva fatto sapere che la sua assenza è dipesa dal trasloco che sta effettuando in questo periodo. Oggi, mercoledì 28 aprile 2021, il pubblico ha avuto modo di rivedere la Cipollari seduta nuovamente a fianco a Gianni Sperti, tra i vari troni. Così, l’opinionista torna ufficialmente a svolgere un ruolo centrale nel programma.

Ha continuato a dare le sue opinioni anche da casa, ma per il pubblico non era la stessa cosa. Infatti, ora che la ritrovano nella sua postazione in studio i telespettatori vanno in tilt. Maria De Filippi apre questa puntata con Gemma Galgani, che entra con il sottofondo musicale scelto – come sempre – da Tina. Non appena si siede al centro dello studio, dichiara: “Buonasera Tina, bentornata”. Con un piccolo sorriso, la dama torinese saluta la Cipollari ma non passa troppo tempo prima che inizi un nuovo scontro tra loro. Tempo qualche secondo e si apre il primo battibecco.

L’opinionista nota che Gemma indossa le ballerine, anziché le scarpe con i tacchi. Dopo la caduta dagli scalini di qualche settimana fa, la dama torinese porta le scarpe basse e non più alte. La Cipollari non può non notare questo dettaglio e inizia a prenderla in giro. “Le rimetterò, si cambia nella vita, cambiano le stagioni”, afferma la Galgani. Intanto, Tina chiede con insistenza al pubblico presente in studio di applaudire a ogni sua affermazione negativa nei confronti di Gemma.

Non è la prima volta che l’opinionista cerca l’applauso e la De Filippi si ritrova sempre a fare delle precisazioni al riguardo. Infatti, la padrona di casa precisa che il pubblico è libero di applaudire quando vuole. “Questa regola vale in altri studi, non qui”, risponde invece Tina. Il pubblico è entusiasta di rivedere la Cipollari più agguerrita che mai. “Tina è finalmente tornata in studio, quanto mi era mancata” e ancora “Bentornata in studio Tina, finalmente questo programma torna ad avere un senso”.

Questi sono solo alcuni dei commenti condivisi dai telespettatori affezionati all’opinionista. Gli scontri con Gemma si fanno sempre più forti nel corso della puntata di oggi. L’opinionista ha da ridire sulle ultime conoscenze della Galgani, che sta frequentando Aldo. Tina è convinta che la dama non sia realmente interessata al cavaliere.

Pare, dunque, che il trasloco per Tina sia ormai arrivato alla fine. Pertanto, ora la Cipollari potrebbe essersi definitivamente trasferita a Torino, come aveva lei stessa rivelato.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.