Skip to main content

uomini e donne teresa e salvatore

Anniversario di matrimonio Salvatore e Teresa di Uomini e Donne, un giorno importante condiviso coi fan

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo hanno festeggiato un giorno importante: il loro terzo anniversario di matrimonio. Sembra ieri, eppure è già passato tutto questo tempo. La coppia nata a Uomini e Donne ha deciso di condividere coi loro fan la gioia di quel momento così speciale attraverso delle dediche d’amore e delle foto in cui è palpabile la loro grande emozione. Bellissima quella di Salvatore che piange per la commozione. La loro storia d’amore non è stata sempre facile – non lo è mai per nessuno se si ama davvero – ma sono ogni volta riusciti a superare alla grande qualsiasi difficoltà.

Foto Salvatore Di Carlo in lacrime: l’emozione è tanta

Dopo la sfuriata per Er Faina di Temptation Island, Teresa Cilia adesso ha voluto ricordare il giorno più importante della sua vita scrivendo questo su Instagram: “3 anni fa a quest’ora avevo il cuore in gola, ricordo che la paura mi chiudeva lo stomaco e l’ansia di incontrarti non era in alcun modo misurabile. 3 anni fa, come oggi, il cuore batteva solo per te e coì sarà sempre, per il resto della nostra vita insieme. Ti ho scelto dal primo giorno. Ti amo”.

https://www.instagram.com/p/B2bBUCunuk6/?utm_source=ig_web_copy_link

Uomini e Donne, ultime notizie su Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Anche Salvatore di Carlo ha voluto ricordare quel giorno carico di emozioni: “Amore mio, ti ho amato ieri, ti amo oggi e ti amerò pure domani. Buon anniversario a noi”. Il loro amore supera tutti gli ostacoli, ma non si può dire lo stesso per un’altra coppia nata in Tv, quella formata da Ambra Lombardo e Kikò Nalli: quest’ultimo ha avuto uno sfogo dopo che è stato diverse volte attaccato per la sua storia (ormai al capolinea) con l’insegnante.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.