Skip to main content

Foto di Gemma e Tina nelle nuove puntate di UeD

Tina Cipollari, è show a Uomini e Donne: nessuno dà retta all’opinionista

Oggi ennesimo divertentissimo show di Tina Cipollari a Uomini e Donne! Neanche la quarantena ferma la simpatica e verace opinionista del programma che ormai sta dando spettacolo da un bel po’ di puntate. Tina proprio non riesce a concepire come Gemma Galgani possa accettare il corteggiamento di uomini molto più giovani di lei, e ha dato di matto quando ha visto che a scriverle è stato il ventiseienne Sirius: un ufficiale della Marina che ha ammesso di non aver mai corteggiato una donna molto più grande ma che al tempo stesso si è detto incuriosito dalla Galgani. Che ovviamente ne è rimasta affascinata.

Uomini e Donne, Tina furiosa per il collegamento assente: “Subbuglio!”

Durante lo scontro con Gemma Tina è stata più volte ignorata, e questo l’ha mandata fuori di testa: “Ma io – queste alcune delle sue parole – sto qui a perdere tempo? Non si sente l’audio, non mi vedo più! Nessuno mi ascolta! Ahó e basta!”. Maria intanto continuava a parlare con la Galgani: “Gemma, non rimanerci male…”. “Ma chi ci rimane male – ha esclamato Tina senza aver capito in un primo momento a chi si riferisse la De Filippi! Ce l’hai con Gemma o con me? Non si sente più niente di quello che dico! C’è solo il subbuglio davanti a me, che sto a fare qua? A perdere tempo! Vado a casa e mi godo la quarantena!”. Il tutto ovviamente coi soliti modi caciaroni che strappano da tempo più di una risata. “Sono due ore che voglio intervenire – ha urlato Tina dopo un po’ –, ma che storia è questa? Dimmi che sto a fare seduta qui! È come uno che grida nel deserto, e chi ti sente!”.

Scontro fra Tina e Gemma Galgani per il ventiseienne Sirius: non è un fake

Oggi la puntata è stata dedicata soprattutto a Gemma e a questo ventiseienne che pare essere rimasto colpito dal suo fascino. A un certo punto – e cioè dopo l’interruzione del collegamento con una coppia nata nel programma – Tina ha fatto notare alla Dama degli Over come molte delle situazioni in cui si è trovata siano dipese da lei: “Ma se tu ti vai a perdere dietro ai ventiseienni ma quando mai troverai l’uomo della tua vita!”. “Non è una colpa essere rimasta sola – ha sottolineato Gemma dopo un intervento un po’ fuori luogo di Gianni –. Il destino mi ha messo nella condizione in cui ho dovuto fare delle scelte”. “Sei tu che vai a scegliere sempre delle persone sbagliate!”, ha aggiunto la Cipollari che oggi proprio non si capacitava del comportamento della Galgani. Il ventiseienne a un certo punto si è anche mostrato in video smentendo coi fatti ciò che Maria aveva detto sui possibili fake dopo aver appreso di Occhi blu: Sirius si è infatti mostrato in un filmato che dubitiamo fosse finto. Palese la rabbia di Tina quando a un certo punto a gridato a Gemma “donnaccia”. Non osiamo neanche immaginare cosa succederà nelle nuove puntate.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.