Skip to main content

Sara Affi Fella è alla ventottesima settimana di gravidanza e le curiosità sul bimbo che nascerà sono sempre più numerose. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne, un tempo contestatissima per via della presa in giro ai danni dei telespettatori e della trasmissione di Canale 5, ha voluto scambiare quattro chiacchiere con i follower su Instagram parlando di come si sente e raccogliendo varie domande a cui ha risposto a modo suo. Sara si è mostrata felice e radiosa, anche se ovviamente sta vivendo le difficoltà di tutte le donne in gravidanza. Nonostante il parto si stia avvicinando non ha paura perché – ha sottolineato durante la sessione di domande e risposte – non conosce quel tipo di dolore; qualcosa in realtà sta cambiando ma forse dipende dall’ansia.

Uomini e Donne, Sara Affi Fella e la paura di non riuscire a farcela: lo sfogo

“Sto iniziando a sviluppare – queste le parole della Affi Fellala paura di non riuscire a farcela”. Paura che dovrà riuscire a tenere a bada, visto che più si avvicinerà al momento più i pensieri aumenteranno. Ad ogni modo in tanti le sono vicino, e a dirlo è proprio lei che ha raccontato di come la sua cerchia di affetti più cari le dia sostegno e forza. Sara crede che sarà una buona mamma “Ce l’hanno fatta tutte, ce la faremo anche noi!”, ha dichiarato – e ha anche parlato di alcuni problemi, per fortuna niente di grave, dovuti proprio alla gravidanza: sta iniziando ad avere i crampi ai polpacci, soprattutto di notte, e al momento non riesce ancora a trovare una cura che sia davvero efficace (l’assunzione di magnesio sembra non fare ancora il suo effetto).

Sara Affi Fella gravidanza: il nome del figlio e la morfologica, le ultime news

L’ex tronista di Uomini e Donne lanciata da Temptation Island, dove si presentò assieme a Nicola Panico, si è sbottonata anche sul nome del figlio e ha spiegato che inizialmente lei e Francesco Fedato ne avevano in mente uno, poi hanno avuto un ripensamento, infine sono tornati all’idea di partenza. Oltre a questo, nient’altro: “Lo diremo alla nascita, vogliamo tenercelo un po’ per noi. Sarà un nome normale, niente di particolare”. Sara ha anche raccontato che la morfologica ha svelato a chi somiglia il piccolo: secondo lei è identico a Fedato, anche se lui pensa somigli molto a lei dopo aver visto l’ultima ecografia. Infine qualche parola sul comportamento del bambino che sembra essere un “terremoto” perché si muove di continuo: “Mi hanno detto che quando si muove è indice di benessere, quando non lo sento mi viene l’ansia”. Non ci resta che fare un in bocca al lupo all’ex di Uomini e Donne per le prossime settimane che la separano da questo primo attesissimo figlio!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.