Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne: Roberta del Trono Over replica alle critiche dopo lo schiaffo a Riccardo

roberta replica critiche schiaffo riccardo Uomini e Donne Trono Over: Roberta Di Padua replica alle critiche dopo lo schiaffo a Riccardo Guarnieri

Roberta Di Padua al Trono Over è stata spesso chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi per parlare dei suoi sentimenti per Riccardo Guarnieri. La sua frequentazione con il cavaliere, iniziata con buoni propositi, non è finita nel migliore dei modi, e questo ha profondamente turbato la donna. Delle sensazioni contrastanti che ha provato nei confronti dell’uomo la stessa ne ha più volte parlato in trasmissione, scatenando a volte polemiche che sono finite col coinvolgere anche gli altri protagonisti del parterre di Uomini e Donne (sia maschile che femminile). Tra tutti, sicuramente, Ida Platano è stata una di quelle più tirate in causa in queste occasioni. La sua precedente relazione con Riccardo e i sentimenti che la stessa ha detto di provare ancora nei suoi confronti sono stati tra i principali motivi di discussione tra Riccardo e Roberta. Una cosa simile, per esempio, è accaduta durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne.

Roberta, dopo aver litigato con Riccardo, seccata dal comportamento di quest’ultimo (che aveva invitato a ballare Ida e non lei), ha perso la pazienza e, andando incontro al cavaliere, gli ha tirato uno schiaffo che ha spiazzato tutti. Inutile dire che il suo gesto, soprattutto sul web, è stato profondamente criticato dal pubblico della trasmissione. Su Twitter diversi sono stati gli utenti che l’hanno condannata e lo stesso è successo sugli altri social. Ai più critici, allora, Roberta ha deciso di rispondere a suo modo. La dama, dopo aver spiegato i motivi del suo gesto a Uomini e Donne Magazine, poche ore fa ha rotto il silenzio. Su Instagram, in una stories pubblicata sul suo profilo personale, la Di Padua ha scritto: “Non rispondo a certe provocazioni, non cado in certe trappole. Il tempo risponderà per me”.

roberta di padua critiche schiaffo riccardo

Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: Ida lascia il programma

Ida Platano, dopo l’ennesimo confronto con Riccardo, pare abbia deciso di non prendere più parte a Uomini e Donne. La dama ha dichiarato di essere ancora innamorata di Riccardo. Per lei, dunque, non ha più senso rimanere nel programma, perché non è interessata a conoscere altre persone e, soprattutto, perché vedere il suo ex che frequenta altre donne la fa oggi molto soffrire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top