Connect with us
uomini e donne, roberta e samuele in studio

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta e Samuele: cosa sta succedendo? Verità svelata

I fan non hanno avuto più notizie sulla coppia nata nello show di Maria De Filippi prima di Natale: a dare una conferma ci pensa Andrea Nicole sui social

Cosa sta succedendo tra Roberta Giusti e Samuele Carniani dopo Uomini e Donne? Come hanno sperato per mesi tantissimi telespettatori, la tronista romana ha deciso di concludere il suo percorso nel programma con il dolce corteggiatore. Quest’ultimo è entrato nel cuore del pubblico di Canale 5 e anche in quello di Roberta, avendo così la meglio su Luca Salatino.

Non è andata comunque poi così male alla non scelta, visto che è arrivata la proposta del trono. Ma intanto i fan si chiedono se Roberta e Samuele stanno ancora insieme dopo la scelta. Sembra proprio di sì! Un dettaglio non passa di certo inosservato agli occhi attenti dei telespettatori, come sempre sui social network.

La scelta di Roberta Giusti andrà in onda dopo il 10 gennaio 2022, quando UeD tornerà in onda. Nonostante ciò, attraverso le anticipazioni è stato possibile scoprire cos’è accaduto nelle registrazioni effettuate prima delle festività natalizie. Pertanto, c’è grande attesa da parte dei fan di Samuele di assistere a questo momento.

Nel frattempo, una foto di Andrea Nicole su Instagram conferma al pubblico che Roberta e Carniani stanno attualmente insieme! La Conte, che ha scelto Ciprian Aftim tra accuse e offese, condivide in questi minuti una serie di foto che al ritraggono insieme alla Giusti. Le immagini mostrano le ormai due ex troniste insieme a Capodanno.

Roberta ha sempre dimostrato di disapprovare l’atteggiamento di Ciprian. Probabilmente, una volta conclusa la sua esperienza nel programma, ha avuto modo di ricredersi, visto che ha festeggiato anche insieme a lui il Capodanno.

Ma tornando al dettaglio riguardante Samuele, i fan hanno notato che in una delle foto condivise da Andrea Nicole la Giusti indossa il suo giubbotto. I fan hanno riconosciuto indosso a Roberta il bomber bianco di Carniani.

Questo è un dettaglio importante per il pubblico, in quanto conferma che tra i due la storia d’amore prosegue dopo la scelta. Pertanto, sembra che abbiano anche trascorso il Capodanno insieme. Va precisato che fino a quando non andrà in onda la scelta, non potranno far sapere ai fan cosa sta succedendo.

Roberta Giusti e Andrea Nicole ancora amiche dopo UeD

Continua l’amicizia tra le due ormai ex troniste del programma di Maria De Filippi. In studio hanno più volte dimostrato di aver instaurato un rapporto speciale grazie a questa esperienza.

Quando è scoppiato il caos intorno ad Andrea Nicole e Ciprian, Roberta le ha dato il suo supporto, ritrovandosi anche accusata. “La mia compagna di viaggio”, scrive oggi la Conte nelle foto che la ritraggono con la sua collega.

“Iniziamo questo nuovo anno esattamente come abbiamo vissuto la fine di quello precedente, insieme perché se questi ultimi mesi sono stati così speciali è anche grazie a te”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top