Skip to main content

armando contro ida e riccardo del trono overRiccardo Guarnieri e Ida Platano, la lettera che commuove a Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti del momento del Trono Over e la lettura della lettera che lui ha scritto a lei su Canale 5 era un momento che tutti aspettavano: Riccardo infatti non si era mai sbilanciato così tanto con Ida che a un certo punto è rimasta senza parole e fuori dallo studio è scoppiata a piangere. Guarnieri ha confessato di provare un forte sentimento per la Dama, e lei, pur avendo voluto credergli e pur avendogli tenuto la mano mentre leggeva in lacrime le parole che le aveva scritto, sembra proprio non riuscire a fidarsi. “Perché adesso?”, gli ha subito chiesto fuori dallo studio dopo aver sentito quanto Riccardo le aveva dedicato; Guarnieri ha ammesso le sue colpe ma allo stesso tempo ha confessato che avrebbe voluto da lei un’altra reazione e che magari “l’avesse preso per mano” per portarlo via con sé. “Quando stavi con le altre dovevo prenderti per mano?”, gli ha chiesto quasi in lacrime Ida.

Uomini e Donne, Ida gelida con Riccardo: il Web insorge

“Mi aspettavo questo da te però”, ha risposto Riccardo aggiungendo che in passato non si è comportato bene: “Ho commesso un errore con te in passato – queste le sue parole –, però alla fine io mi aspettavo questo da te. Prendermi per mano…”. “No, non puoi far soffrire la mia anima, Riccardo”, così è sbottata Ida che ci è sembrata sì emozionata ma altresì tutt’altro che convinta di tornare assieme a lui. E con noi anche il Web ha mostrato di essere scettico nei confronti di questa riappacificazione; basti dare un’occhiata ai commenti scritti su Twitter:

Su Instagram i commenti sono ancora peggiori perché se date un’occhiata al post che segue ad esempio si nota che sono in parecchi ad essere delusi dalla Platano e dal suo atteggiamento; qualcuno l’ha persino accusata di pensare soltanto a sé stessa e al proprio tornaconto:

News Uomini e Donne, le ultime anticipazioni su Ida e Riccardo

Perché il Web ce l’ha a morte con la Platano se oggi non si è visto niente di così compromettente? In realtà molti hanno già letto le anticipazioni sulle prossime puntate del Trono Over che parlano proprio di una rottura tra Ida e Riccardo e di lei che invece è intenzionata a corteggiare Armando Incarnato: ecco perché molti non sopportano sin da oggi il suo atteggiamento. Dite che tra i due è davvero finita? Pare di sì ma non ci metteremmo per niente la mano sul fuoco.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.