Skip to main content

riccardo guarnieri del trono over uedUomini e Donne: Riccardo Guarnieri conosce Elena, ma ci sono problemi

Dopo Roberta Di Padua, a Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri inizia una nuova conoscenza con una dama arrivata da poco, Elena. La redazione avrebbe invogliato la donna a chiedere il numero a qualche cavaliere e lei avrebbe scelto proprio Riccardo. Non solo, Elena si sta anche conoscendo con Giovanni. Con quest’ultimo, la dama ammette di trovarsi abbastanza bene, tanto che le conversazioni tra loro avvengono in modo tranquillo e naturale, come se si conoscessero da sempre. Riccardo, al centro dello studio, ora rivela di aver iniziato una conoscenza con Elena, con cui però c’è qualche piccolo problema. Il Guarnieri confessa di avere qualche dubbio sulla dama. Scendendo nel dettaglio, la donna in questi giorni gli avrebbe dichiarato di non avere proprio una bellissima considerazione di lui. Oltre ciò, pare che fisicamente Elena non abbia avuto il colpo di fulmine con Riccardo. Per tale motivo, il cavaliere si ritrova a voler fare un passo indietro in questa nuova conoscenza.

“A me piace, ma non ho stimoli”, ammette Riccardo al centro dello studio. Gianni Sperti, però, trova assurdo il suo atteggiamento, visto che secondo lui dovrebbe iniziare a corteggiare anziché essere sempre corteggiato. Ma il Guarnieri non è d’accordo, in quanto vorrebbe che ci fosse almeno un minimo di apprezzamento nei suoi confronti da parte di Elena. La dama del Trono Over in studio non appare disinteressata, anzi cerca di dare delle spiegazioni a Riccardo. Dunque, quest’ultimo potrebbe decidere in questi giorni di continuare comunque questa conoscenza. Anche perché lui stesso rivela che Elena gli piace. I due in studio fanno notare di avere delle incomprensioni, tra cui i tanti impegni di lei. Ma con Roberta è finita definitivamente?

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua: è finita definitivamente?

La conoscenza con Roberta, per Riccardo, pare essere definitivamente conclusa. Dopo vari litigi e discussioni, i due hanno scelto di prendere strade diverse. Sembra, però, che nella Di Padua sia rimasto un po’ di amaro in bocca, poiché probabilmente ancora ci tiene molto al cavaliere. Entrambi confermano ora di aver chiuso e di essersi sentiti solo una volta, dopo la scorsa puntata. La dama difende in studio Riccardo, rivelando che fuori è un’altra persona. Roberta rivela che il Guarnieri si dimostra una persona fredda e distante, mentre fuori sarebbe molto dolce. Non solo, ricordiamo che in questi giorni la Di Padua ha acceso nuovi sospetti.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.