Skip to main content

Uomini e Donne, Paola Frizziero scrive a Anna Munafò

Che grande scoop. A quanto pare, Anna Munafò ha fatto il miracolo, facendo uscire, dopo anni e anni, Paola Frizziero dall’anonimato. I fans di Uomini e Donne saranno lieti di sapere che l’ex fidanzata di Salvatore Angelucci, oggi un uomo dal look irriconoscibile, ha deciso di scrivere un messaggio d’affetto ad Anna Munafò. L’intervento che Paola avrebbe scritto alla sua beniamina sta facendo il giro delle fanpage dedicate alla siciliana e al suo nuovo fidanzato Emanuele Trimarchi, tuttavia, sono in molti coloro che si stanno chiedendo se ci sia davvero la Frizziero dietro le seguenti frasi: “Ciao Anna, oggi mi hanno fermato delle persone e mi hanno detto che siamo simili. Che piacere, grinta e sempre il cuore! Non ti ho potuta seguire per impegni lavorativi ma se verrai a Napoli fammi sapere“. Per quanto le pagine Facebook si stiano attivando a postare lo stamp del messaggio incriminato spiegando che è proprio Paola Frizziero ad averlo scritto ad Anna, qualche dubbio ci sorge spontaneo.

E’ la vera Paola Frizziero ad aver contattato Anna?

Possibile che, dopo anni di lontananza dal mondo del gossip e dello spettacolo, per una sua personale scelta, Paola abbia deciso di tornare a far parlare di sè, scrivendo un messaggio ad Anna Munafò, una persona che neanche conosce e che, come dice lei, non avrebbe potuto neanche seguire nel corso di Uomini e Donne? Quando è stata pubblicamente tirata in ballo da altri, in passato, ha preferito mantenere un profilo basso anche a costo di non rispondere alle critiche e alle polemiche, e adesso esce allo scoperto solo per informare Anna della sua attenzione? Non possiamo toglierci dalla mente, l’idea che si possa trattare di un fake, di una persona che stia scrivendo al posto della vera Paola, tuttavia, se così non fosse, ci farebbe immenso piacere sapere che la Frizziero sta bene e che, nonostante tutti i trascorsi, continui a seguire Uomini e Donne e a dedicare un posto, nel suo cuore, ai nuovi protagonisti della trasmissione che l’ha resa felice ma che l’ha anche tanto delusa. Intanto, in attesa di scoprire se è davvero Paola il mittente del messaggio, non possiamo far altro che constatare quanto Anna e Emanuele continuino ad essere felici insieme.

Anna e Emanuele innamorati a un mese dalla scelta

Ieri, i due fidanzati hanno festeggiato le prime quattro settimane d’amore insieme e, pur essendo separati, non sono mancati nel pensarsi e farsi gli auguri. Trimarchi, durante la sua pausa pranzo, si è fatto ritrarre e ha scritto parole dolci alla sua bella fidanzata mentre Anna, in Sicilia, si è fatta immortalare mentre preparava la parmigiana, promettendo ad Emanuele di fargliela appena arriverà da lei a Milazzo. La loro storia, testimoniata anche dall’intervista rilasciata a Domenica Live e dal bel viaggio in Austria, procede a gonfie vele con la convivenza che si caratterizza per essere un’eventualità sempre più vicina!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.