Skip to main content

anna-emanuele-viaggioOggi Uomini e Donne 24 febbraio 2014, il viaggio di Anna e Emanuele

Finalmente il grande giorno è arrivato. Oggi 24 febbraio, a partire dalle 14.45, a Uomini e Donne andrà in onda il viaggio di Anna Munafò e Emanuele Trimarchi. La coppia, ospite di Barbara D’Urso ieri a Domenica Live (cliccate qui per leggere la loro intervista) è apparsa a dir poco raggiante. Anna e Emanuele, dopo i circa cinque mesi di tira e molla a Uomini e Donne, sono usciti dagli studi Elios innamoratissimi l’uno dell’altra così come Maria De Filippi e i tantissimi telespettatori del programma speravano. Ma cosa vedremo in particolare nella puntata di Uomini e Donne che verrà trasmessa oggi? Da ciò che circola sul web, pare che le riprese inizieranno sin dal momento dopo la scelta di Anna. Verranno, dunque, trasmessi i primi istanti d’amore della coppia con le telecamere che li seguiranno tra Roma, dove hanno passato i primi due giorni, e Milazzo, dove poi si sono recati per andare a far visita alla famiglia della Munafò. Dopo queste immagini, ecco che vedremo la coppia partire per l’Austria, la meta scelta per il loro primo viaggio insieme.

Anna Munafò e Emanuele Trimarchi in Austria

Essendo ancora inverno, è chiaro che sia la redazione che la coppia abbiano optato per una località tipica della stagione e così come possiamo vedere dalla piccola anteprima che vi mostriamo in apertura, non mancheranno certo riprese sulla neve. Come i loro fans, anche noi siamo curiosissimi di scoprire dove sono andati Anna e Emanuele e soprattutto la magia che si respirava in quei primi giorni insieme. I due fidanzati hanno trascorso ben quattro giorni insieme in Austria e siamo convinti che oggi ne vedremo davvero delle belle con immagini che ci faranno sognare e divertire allo stesso tempo. Intanto, non è passata inosservata la splendida dichiarazione d’amore che ieri Emanuele ha voluto fare ad Anna attraverso la lettera letta a Domenica Live. Trimarchi ha stupito la sua fidanzata con parole capaci di far sciogliere anche i cuori più gelidi e ha confermato di essere davvero innamorato perso della Munafò: “Nemmeno per un secondo ho pensato di mollare e oggi, vivendoti, ho capito che sei la donna che ho sempre desiderato avere al mio fianco. Una donna dal cuore immenso, con te mi viene spontaneo fare progetti e sorridere“.

Emanuele commuove Anna con una dichiarazione d’amore

Emanuele ha poi commosso tutti quando, nel proseguire, ha fatto emergere il lato più dolce del suo carattere: “Anche se ho qualche anno in meno ti dimostrerò che ho dei valori in cui ho sempre creduto…come la famiglia, una famiglia che spero di potere costruire con te! Le fondamenta principali ci sono, su TUTTO il sentimento che ci lega perchè l’amore che provo per te è INFINITO!!!TI AMO!“. Con questa premessa non possiamo che aspettarci una puntata davvero speciale, delle immagini che ci faranno venire i brividi e spingerci a credere nella forza del vero amore. Perchè Anna e Emanuele sono la dimostrazione che un grande amore si possa trovare anche a Uomini e Donne!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.