Skip to main content

Oggi a Uomini e Donne fa il suo ingresso un nuovo corteggiatore di Gemma Galgani, grande protagonista della prima puntata di questa nuova stagione. La dama torinese ha dato inizio all’edizione 2020/2021 presentandosi in studio con un’inaspettata sorpresa. Infatti, Gemma ha scelto di dare una svolta alla sua vita attraverso il lifting. Questa sua decisione non è stata apprezzata da Tina Cipollari, convinta che sia stata incoerente con alcune sue dichiarazioni del passato. La conoscenza con Nicola Vivarelli, intanto, si è interrotta lo scorso mese di luglio, proprio quando la Galgani si è recata dal chirurgo estetico. E mentre da una parte il giovane cavaliere ha lamentato l’assenza improvvisa di Gemma, quest’ultima dall’altra parte sembra non credere più in questa frequentazione. Ed ecco che oggi in studio Maria De Filippi annuncia l’arrivo di un nuovo corteggiatore per la Galgani.

Uomini e Donne oggi: per Gemma Galgani arriva un nuovo corteggiatore

Secondo le anticipazioni de Il Vicolo delle News, nel programma arriva un signore vicentino di 62 anni pronto a conoscere Gemma. L’uomo si presenta con un paio di jeans, scarpe a punta e diversi anelli alle dita. Inizialmente la Galgani pensa di trovarsi di fronte ai soliti corteggiatori che si presentano alla sua corte. Invece, Gemma fa la conoscenza di un uomo abbastanza giovanile, con i capelli lunghi. Sin da subito, pare che il 62enne riesca a conquistare l’interesse della dama torinese. Nel frattempo, il pubblico di Canale 5 assisterà a una reazione di Nicola Vivarelli, il quale di fronte all’arrivo di un nuovo corteggiatore per Gemma dà vita a un altro sfogo.

Oggi Uomini e Donne: Gemma Galgani accoglie un nuovo corteggiatore, Nicola Vivarelli geloso

Dopo la lite avuta con Gemma nel corso della prima puntata di questa nuova edizione di Uomini e Donne, oggi Nicola dimostra di essere molto geloso. Scendendo nel dettaglio, i telespettatori vedranno Sirius alzarsi dalla sua sedia per litigare con la Galgani. Impossibile non notare la gelosia del Vivarelli, che sembra non accettare la presenza di un altro uomo nella vita di Gemma. Oltre ciò, il pubblico continuerà a conoscere meglio i nuovi tronisti. Dovrebbero raggiungere Davide Donadei e Gianluca De Matteis le due nuove troniste Jessica e Sofia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.