Skip to main content

Oggi Uomini e Donne 18 ottobre, trono over

Dopo la pacchia di aver visto ieri il trono classico, si ritorna alla normalità. Oggi 18 ottobre, la redazione di Uomini e Donne ci fa sapere che assisteremo ad una nuova puntata del trono over. Come vi abbiamo già spiegato, Maria De Filippi ha deciso di cacciare in malo modo una delle protagoniste storiche di questa formula, una donna che oggi non vedremo seduta nel parterre di dame a Uomini e Donne. Chi sarà? Scopritelo cliccando qui! Intanto, tralasciando il resto, partiamo subito con il comunicarvi cosa vedremo oggi a Uomini e Donne. Le anticipazioni ci parlano di nuove e scoppiettanti polemiche che vedranno protagonisti Gemma e Paolo, l’uomo che, all’inizio della stagione le aveva dato della donna poco femminile e che, con il passare del tempo, invece, era riuscito, non solo a farsi perdonare, ma anche a frequentarla. Cosa può essere accaduto di tanto grave da suscitare la furia della Galgani? Innanzitutto, c’è da dire che la De Filippi fa partire la puntata con un divertente siparietto tra Tina e la new entry Marcello che si beccano a lungo. Interviene anche Fernando che consiglia a Tina di vestirsi in modo più moderno. Cosa risponderà la vamp?

Teresanna e Antonio sono tornati insieme? Scopritelo qui!

Gemma furiosa con Paolo

Al centro dello studio di Uomini e Donne, la conduttrice fa sedere Gemma e Bruna davanti a Paolo. La torinese è molto arrabbiata per ciò che le ha confidato l’amica e che riguarda le intenzioni dell’uomo. Bruna, infatti, rivela che Paolo avrebbe confessato a Gaetano di essere arrivato nel trono over di Uomini e Donne con il solo scopo di fare spettacolo e, dunque, senza alcuna intenzione di trovare una compagna con cui costruire una storia d’amore. Naturalmente, l’uomo rigetta queste accuse dicendosi pronto anche a lasciare la trasmissione seduta stante per smentite le illazioni sul suo conto. Lo studio si infiamma ma Gianni, in quest’occasione, prende le difese di Paolo perchè,ammesso che lui stia usando Gemma, la donna sta facendo lo stesso con lui, senza contare che è arrivato il momento di svegliarsi per la Galgani. Per Paolo, nel frattempo, arriva Isabella e i due ballano insieme. Si giunge a parlare di Franco e Barbara ma prima ecco che si riapre la questione con Antonio e Guido. Barbara rivela che i suoi due ex fidanzati parlano male di lei nei camerini e agli altri uomini e vuole che questa storia finisca una volta per tutte.

Incredibile segnalazione su Anna e Emanuele: leggete qui cosa abbiamo scoperto!

Primo bacio tra Barbara e Franco

Elga attacca la collega e tra le due scoppia la solita lite che non porta a nulla. Finalmente, si parla degli ultimi incontri tra Franco e Barbara con i due che rivelano che, finalmente, il bacio tanto atteso c’è stato. La De Santi pare essere presa dall’uomo anche se Tina continua a pensare che lei sia ancora legata a Guido. Maria ha rotto con Pasquale e Rocco è andato a casa di Lia per festeggiare il suo ottantesimo compleanno. La donna, però, lo lascia quando scopre che lui non le ha portato neanche un fiore come regalo!

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.