Skip to main content

teresanna-antonioUomini e Donne, Teresanna e Antonio ritorno di fiamma

Insieme formavano proprio una bella coppia. Era il maggio del 2011 quando Teresanna Pugliese, al termine di un trono molto movimentato a Uomini e Donne, scelse Antonio Passarelli come suo fidanzato, gettando Francesco Monte nello sconforto più totale. Da ieri, sulle fanpage dedicate a Uomini e Donne e alla bella ex corteggiatrice che, come vi abbiamo detto qui, potrebbe presto tornare alla corte di Maria De Filippi, non si fa altro che parlare di un possibile ritorno di fiamma tra Teresanna e Antonio. Le voci si sono scatenate dopo la scelta della Pugliese di pubblicare una sua vecchia foto di repertorio all’epoca del fidanzamento con Passarelli, un’immagine che presa singolarmente non vuol dire nulla ma che vista in un’ottica più ampia, ha fatto gridare allo scoop e alla notizia bomba tra i suoi fans. Prima di svelarvi la verità su questa storia, vogliamo, però, fare un resoconto e ripercorrere i momenti più belli della storia di Teresanna e Antonio. I due si conoscono a Uomini e Donne durante il trono che la Pugliese porta avanti con Giulia Montanarini e tra loro, proprio come accade tra Aldo e Alessia, non è certo amore a prima vista.

Teresanna pubblica una vecchia foto con Antonio

Se con Francesco Monte, le esterne a Uomini e Donne erano super romantiche e ambientate in una sorta di mondo fatato, con il tarantino ancora estraneo alle logiche del successo e della popolarità, ecco che il rapporto con Antonio si faceva sempre più burrascoso. Litigate furiose, incomprensioni d’ogni genere e uscite piene di intensità e di emozioni spadroneggiavano e Passarelli si diceva sempre più preso. Il giorno della scelta non fu facile per Teresanna, costretta a scegliere tra due uomini che avevano diviso il pubblico di Uomini e Donne, entrambi affascinanti e apprezzati dalle donne. Alla fine, la Pugliese scelse Antonio e iniziò a vivere con lui una storia d’amore durata quasi nove mesi. Resasi conto di aver sbagliato tempo addietro, ecco che Teresanna decise di tornare a corteggiare Francesco, il ragazzo che si era lasciato sfuggire e che adesso sedeva sul trono. Il resto è storia recente con Monte che, terminata la storia con Teresanna, come vi abbiamo detto qui, ha una nuova famosissima fidanzata vip. Ma veniamo alla questione che tanto ci interessa: può esserci stato un riavvicinamento tra Antonio e Teresanna?

Incredibile segnalazione su Anna e Emanuele: leggete qui cosa abbiamo scoperto!

Smentito il ritorno di fiamma tra Teresanna e Antonio

Quest’oggi sono le tantissime fanpage in onore della napoletana a smentire la notizia, specificando che la foto pubblicata non è da ricondurre ad un ritorno di fiamma con Antonio. I due, che si sono lasciati in modo brutto, non hanno più alcun rapporto per cui crediamo davvero difficile, se non impossibile, che possano riprendere i contatti come se nulla fosse accaduto. Come se il video che vedete di sotto, pubblicato da Antonio il giorno della scelta di Francesco a Uomini e Donne, non fosse mai stato girato e messo su YouTube! Vi piacerebbe rivedere insieme Teresanna e Antonio?

 

2 Commenti

  • silvia ha detto:

    bellissimi coppia tere e antonio , antonio un bel uomo molto sincero bravo ………

    francesco monte prendi in giro non sei balla falsooooo , per me non mi piace per niente francesco come un bambino non e uomo ……………………… finalmente torna antonio un bel uomo , teresanna sei bella devi segui antonioooo………………. francesco falso prendo in girnoooooooooooooooo

  • teresa ha detto:

    Francesco monte prima mi piaceva tanto ma adesso mi e proprio cascato a terra teresanna torna cn antonio che x me e meglio e poi un uomo nn deve essere bello fuori occhi azzurri capelli biondi fisico scolpito nooooooooooooooo teresanna deve essere bello dentro e darti vero amore sentimenti veri e poi fidarsi di te e viceversa e nn trattarti maiiiiii male…. io mi chiamo cm te senza anna teresa io ti ho sempre ammirata xke in un certo senso mi rispecchio in te un bacio da tereesa e forza napoliiiiiiiiiiii

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.