Skip to main content

karine-trono-overGossip Uomini e Donne, Maria De Filippi mette alla porta Karine

La notizia che, questo pomeriggio, vogliamo darvi riguarda il trono over di Uomini e Donne. Il gossip ci impone di dedicare la nostra attenzione al trono over che per quasi tutta la settimana ci tiene compagnia e che, dunque, merita un posto speciale tra i nostri articoli. Lo scoop di oggi è che la bella Karine Leclere, dama del trono over, sarebbe stata messa alla porta dalla redazione di Uomini e Donne e, quindi, da Maria De Filippi in persona. Cosa sarà accaduto tra la stilista e la regine di Canale 5? Al momento, purtroppo, non sappiamo spiegarvi, nei dettagli, cosa sta causando l’allontanamento di Karine dal trono over tuttavia siamo in grado, ripercorrendo gli ultimi post della dama, di farvi un quadro della situazione piuttosto completo. Tutto è iniziato ieri sera, quando,una delle principali protagoniste di Uomini e Donne, sul suo profilo Facebook, ha scritto: “Signori e signore,ragazzi e ragazze..l’esperienza finisce qui…nessuno happy end e principe azzurro“. Pensavamo ad una sua scelta e, invece, ecco cosa abbiamo scoperto.

Incredibili anticipazioni del trono misto: leggete qui!

Karine Leclere si sfoga su Facebook

Quest’oggi, a Roma, è prevista una nuova registrazione del trono over di Uomini e Donne, un appuntamento al quale, però, Karine non prenderà parte:  “La decisione non dipende da me..io ci avrei provato ancora un pò a trovare il principe” – ha detto la stilista d’origine francese che poi ha aggiunto – “Non è una decisione mia. Sono stata messa in panchina. Vuol dire che non sono stata più invitata“. Coloro che le vogliono bene e che hanno imparato ad apprezzarla durante la sua esperienza a Uomini e Donne sono increduli nell’apprendere che la loro beniamina non è stata tenuta in considerazione per la registrazione odierna e, forse, anche per quelle a venire. A chi la incita e la rassicura sul fatto che il mancato invito sia stata una casualità e che presto tornerà nel parterre di dame, ecco che Karine, specificando che è stata una decisione della redazione, risponde con molta sicurezza che per lei non ci sarà un ritorno a Uomini e Donne. Cosa può essere accaduto di tanto grave da non permettere alla Leclere di far parte del trono over? La curiosità è molta sulle pagine Facebook dedicate ai protagonisti più maturi del trono over e non neghiamo che si sta sviluppando un vero e proprio caso intorno a questa storia.

Leonardo e Diletta sono tornati insieme di nascosto?

Maria De Filippi e Karine: cosa succede nel trono over?

Sono in molti coloro che credono che dietro questa questione ci sia il recente atteggiamento di Karine nei confronti della stylist Anahi Ricca. Se l’anno scorso le due colleghe sembravano essere in sintonia, dall’inizio della nuova edizione di Uomini e Donne, Karine ha sempre trovato il modo di contestare Anahi che, ugualmente, non si è mai risparmiata nelle critiche rispetto le scelte dei suoi outfit. Karine è rimasta vittima di una sorta di censura per la quale chi non è d’accordo con la padrona di casa e la redazione è fuori dai giochi a Uomini e Donne? Aspettiamo novità!

3 Commenti

  • anna giudice ha detto:

    Penso anche io che il conflitto con Anail hanno contribuito.Non era adatta Carin alla trasmissione questi over sono meno teneri.Penso che ci sono troppe oche e Galli e meno persone autentiche esempio Giuseppe Rosetta.

  • mina ha detto:

    pourtropo la penso anche io cosi ha ataccato anail ma per me e una vipera,,,

  • giuseppe ha detto:

    a me non piace Anajii mi risulta presuntuosa e quest’anno ancora di più con l’arcigna federica. quando ci sono loro io faccio altro.
    mi piacerebbe vedere tina al posto di anajii…. sarebbe più scherzosa e ne saprebbe di più.
    gigi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.