Connect with us
uomini e donne news nicole fabio

Uomini e Donne

Uomini e Donne Nicole Mazzocato e Thomas, torna il sereno dopo Damante: il gesto

uomini e donne news nicole fabioUomini e Donne, Nicole Mazzocato e Thomas non si sono lasciati: le ultime news sulla coppia dopo Damante

Nicole Mazzocato e il fidanzato Thomas non si sono lasciati! L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha ritrovato il sereno con il suo compagno, con cui ha iniziato una relazione dopo aver chiuso quella con Fabio Colloricchio. Negli ultimi giorni la vita della coppia è stata un po’ scombussolata dal gossip su Nicole e Andrea Damante, ma pare sia tutto chiarito. Che ci sia stata un po’ di maretta però è evidente, visto che quando sono state diffuse le foto di Nicole Mazzocato e Damante insieme il fidanzato non ha reagito proprio benissimo. Thomas infatti senza pensarci su due volte aveva eliminato tutte le foto con la fidanzata. Eliminato forse non è il termine corretto, oggi pensiamo sia più corretto parlare di oscuramento.

Nicole Mazzocato è ancora fidanzata con Thomas: il gesto dopo Damante

La dura reazione di Thomas sembra essere acqua passata. Nella notte infatti Thomas ha reso nuovamente visibili tutte le foto con la fidanzata Nicole, e non solo. Tra le stories ha usato una foto di Zoe Kravitz e Asap Rocky abbracciati, taggando la Mazzocato e scrivendo che quello è il loro “mood”. Insomma, un modo come tanti per far capire che tutto procede a meraviglia e che sono inseparabili. Lei ha repostato la storia e ci ha disegnato sopra un cuore. Tutto lascia pensare che sia tornato il sereno nella coppia, e che quindi con Andrea Damante non è successo niente? Soltanto ieri Nicole ha provato a rispondere alle numerose critiche ricevute a proposito dei suoi ultimi messaggi sul Dama.

Nicole Mazzocato e il fidanzato Thomas stanno ancora insieme

Nicole e Thomas stanno insieme da qualche mese, il loro sembrava essere un amore solido nonostante vivessero a distanza. Insieme erano molto felici, poi è esploso il gossip con Andrea Damante e Thomas ha oscurato le foto con Nicole. Evidentemente si è preso un po’ di tempo per capire bene e per parlarne con la sua fidanzata, che avrà dimostrato che c’è solo un’amicizia con Andrea.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top