Skip to main content

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sono emozionatissimi per il primo compleanno del loro figlio Dodo (sì, ormai lo chiamiamo tutti così anche se sappiamo bene che il suo nome è Domenico). Sembra così vicino il giorno in cui l’ex tronista di Uomini e Donne sceglieva quello che sarebbe stato il suo compagno e invece non solo ha partorito ma è passato anche un anno dalla nascita di questo splendido bebè che portando gioia e felicità ha fortificato la vita di coppia del suo papà e della sua mamma. Stasera Dodo sarà protagonista di una super festa di cui ha parlato Pietro tra le proprie storie Instagram: parteciperanno tantissimi invitati e il padre è davvero curioso, anche molto emozionato, come si vede dal filmato, di scoprire come reagirà il piccolo.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione genitori felici per il primo anno del figlio: il racconto di un giorno speciale

“Un anno fa a quest’ora – scriveva verso mezzanotte Rosa tra le sue storie – iniziava la notte più lunga della mia vita. Mancavano poche ore a te”. Dalla mezzanotte a oggi pomeriggio il tempo sarà sicuramente volato per la Perrotta che avrà avuto modo di pensare a come la sua vita è cambiata grazie all’amore di Pietro e all’arrivo di Domenico. La festa inizierà stasera, è vero, ma intanto in barca lei e Tartaglione hanno voluto festeggiare col piccolo Dodo questa giornata così speciale; tutto davanti a una torta di profiterole che è stato solo un assaggio per il loro bimbo un po’ imbarazzato. “Sembra incredibile – queste alcune delle parole di Pietro su Instagram – ma è già passato un anno. Assurdo, davvero! Siamo tutti in ansia – ha continuato a raccontare – per questa festa… Sono curioso di vedere la faccia che farà Dodo”. Le parole di Pietro sono senz’altro quelle di un papà felice per la sua famiglia e non poco entusiasta per la felicità che ha regalato al suo bambino assieme a Rosa.

Dodo compie un anno, la festa organizzata da Pietro e Rosa e la dedica stupenda della mamma: tante emozioni su Instagram

La Perrotta ha anche scritto una dedica davvero bella a Domenico, un post lunghissimo su Instagram in cui ripercorre tutto un anno, fatto senza dubbio di difficoltà – quelle che magari vive ogni coppia alle prese col primo bambino – ma anche e soprattutto di amore, scoperte, sorprese e non solo. Il cuore di Rosa è pieno di gioia e lo si vede anche da una frase bellissima che ha scritto verso la fine della dedica al suo Dodo: “Sei – queste le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne a commento di una serie di foto che mostrano la crescita del bimbo – il mio cuore che cammina in giro per il mondo fuori da me”. Non sappiamo come sarà questa festa, che sicuramente sarà mostrata in diretta e anche tramite alcune foto e video ai follower, ma siamo convinti che Dodo sia un bambino fortunato ad avere una mamma e un papà che si amano e che faranno di tutto per renderlo felice.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.