Skip to main content

raffaella mennoia instagramNews Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si sfoga su Instagram

Raffaella Mennoia è una delle autrici e redattrici più in vista di Uomini e Donne, ed è anche molto amata perché riesce a intrattenere un bel rapporto coi fan della trasmissione che poi sono anche suoi fan. La conosciamo sin da quando era giovanissima – faceva parte del pubblico parlante – e impariamo a conoscerla sempre meglio anche grazie al modo in cui usa il suo profilo Instagram. La redattrice fidatissima di Maria De Filippi infatti usa parlare anche della propria vita e spesse volte i fan hanno avuto modo di farle domande dirette tramite le sessioni di domande su Instagram. Di recente però Raffaella ha postato qualcosa che sa molto di sfogo personale.

Uomini e Donne news, le parole di Raffaella Mennoia: a chi si riferisce?

L’autrice infatti ha postato la frase “Memorie corte, lingue lunghe, menti chiuse, bocche aperte” commentandola con  un altro detto altrettanto chiaro: “Mia nonna diceva: male non fare paura non avere”. Sembra evidente insomma che la Mennoia abbia discusso con qualcuno e che non tolleri che si dicano falsità sul suo conto. Questo se si dà per scontato che abbia voluto far riferimento effettivamente a qualcosa che le è successo; potrebbe anche darsi infatti che l’autrice abbia voluto semplicemente condividere una riflessione senza pensare a qualcuno o qualcosa in particolare.

Uomini e Donne gossip, il post di Raffaella che fa discutere

Dubitiamo peraltro che Raffaella stesse pensando a quanto accaduto a Uomini e Donne di recente, visto che, anche se Teresa ne ha combinata una delle sue e Luigi è stato rimproverato dalla stessa De Filippi, i toni ci sembrano fuori luogo ed esagerati. Come se non bastasse, non poche volte la Mennoia ha spiegato che ciò che scrive su Instagram non riguarda sempre Uomini e Donne ma soprattutto la sua vita. La curiosità insomma è alle stelle e noi non possiamo che continuare a chiedercelo: con chi ce l’ha Raffaella?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.