Skip to main content

Matteo Fioravanti è risultato positivo al Covid-19. L’ex tronista di Uomini e Donne ha rivelato proprio ora la sua positività al virus e subito ha messo al corrente i fan sul suo stato di salute. Dopo la fine della sua brevissima storia d’amore con Noemi Baratto, il 24enne si ritrova a fare questo spiacevole annuncio, dove appare abbastanza seccato. Inizialmente mostra il risultato del tampone rapido, confessando così di essere positivo. Dopo di che, ha concluso il video pronunciando solo due parole.

“E vabbé”, ha affermato Matteo, dimostrando di avere l’umore a terra. L’ex protagonista del Trono Classico svela subito dopo il suo attuale stato di salute. Fa sapere al pubblico che lo segue che sta bene: “L’unica cosa è che non sento gli odori”. Solo un giorno fa, Fioravante si è ritrovato ad affrontare una situazione alquanto complicata. Lui stesso ha raccontato ai suoi fan di aver perso la carta di credito. Ora dovrà chiaramente restare chiuso in casa, in isolamento.

Nei prossimi giorni, sarà lui stesso a informare il pubblico che lo segue sulle novità riguardanti la positività al Covid-19. Fortunatamente, al momento, Matteo Fioravante sta bene. Nei giorni scorsi, la rottura con Noemi Baratto ha fatto un po’ discutere. Il primo a confermare la fine della loro storia dopo Uomini e Donne è stato proprio l’ex tronista.

Ma ormai già da qualche tempo giravano voci sulla loro rottura. Non apparivano più insieme sui social, ma Matteo aveva smentito l’addio. Ed ecco che è arrivata la conferma e da lì i fan si sono dovuti mettere l’anima in pace.

La loro è stata un’uscita particolare e non la classica scelta al centro studio. Fioravanti si è ritrovato, a un certo punto del suo percorso, ad avere una certa difficoltà, in quanto Noemi gli piaceva sempre di più.

Era l’unica a essere riuscita a conquistarlo e così tutti in studio gli hanno consigliato di scegliere e concludere così il suo percorso. Una volta fuori dal programma di Maria De Filippi, i loro caratteri sono risultati incompatibili.

Nel frattempo, durante la registrazione di ieri ha scelto la sua ex collega Roberta Giusti.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.