Skip to main content

Marco cartasegna fidanzato uomini e donneUomini e Donne news, Marco Cartasegna si è fidanzato? Strane rivelazioni su Instagram

Marco Cartasegna è fidanzato? Le news di Uomini e Donne sull’ex tronista provengono da una fonte insolita: Andrea Damante! I due ex tronisti sono molto amici e si frequentano parecchio negli ultimi mesi. Grazie a dei video su Instagram abbiamo visto che stasera i due sono insieme e con loro c’è anche Ignazio Moser. Una bella amicizia, fatta di confidenze e anche di scherzi: uno ne ha fatto Andrea a Marco proprio poco fa e con migliaia di persone che avrebbero visualizzato la storia! Il Dama era sicuramente consapevole del fatto che avrebbe scatenato il gossip, ma Marco non è rimasto a guardare.

Marco Cartasegna ha una fidanzata? Andrea Damante spoilera tutto

Andrea e Marco hanno un bel rapporto di amicizia, si vedono spesso soprattutto adesso che entrambi vivono a Milano. Stasera per esempio sono insieme e tra i video su Instagram di Andrea abbiamo sentito quest’ultimo chiedere all’altro: “Di della ragazza con cui ti stai sentendo”. La reazione di Marco è stata tutta un programma: ha sorriso e ha lanciato un’occhiataccia all’amico! Intanto, c’era Ignazio dall’altra parte del divano che riprendeva i due sul divano. Insomma, Marco ha una nuova fidanzata dopo l’avventura a Uomini e Donne? Andrea ha teso una vera e propria trappola a Marco, ma se fosse solo uno scherzo? Potrebbe darsi, visto che poi ha scritto sul video di notare la reazione dell’amico. Riesce più facile pensare però che Andrea abbia voluto realmente mettere l’amico con le spalle al muro ed è per questo che Marco si è subito vendicato!

Andrea Damante e Marco Cartasegna, botta e risposta sulle presunte fidanzate

Cartasegna ha preso il suo cellulare e ha ripreso Andrea mentre gli domandava di parlare a sua volta, a proposito di affari sentimentali s’intende. “Dicci qualcosa, che siam tutti curiosi”, ha detto Marco al Dama, che di recente è tornato in TV con suo cugino Angelo. Quest’ultimo ha ripetutamente chiesto “Di cosa?” fino a quando Marco ha ribattuto così: “Il cuoricino batte?”. La risposta di Andrea? Un lungo e sentito “Magari”. Naturalmente potrebbe essere stato solo un gioco, ma anche nello scherzo c’è sempre un fondo di verità e loro che sono amici probabilmente raccolgono spesso le confidenze l’uno dell’altro. È facile credere, insomma, che se Marco Cartasegna fosse di nuovo fidanzato o se Andrea Damante frequentasse una ragazza, l’altro sarebbe tra i primi a saperlo! Se così non fosse, comunque, rimarrebbe il fatto che i fan si sono divertiti guardando questo botta e risposta su Instagram.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.