Connect with us
Manuel Galiano ciuffo

Gossip

Uomini e Donne news, Manuel Galiano in cerca dell’amore: “Dove sei?”

Manuel Galiano ciuffoManuel Galiano di Uomini e Donne: innamorato dopo Giulia Cavaglia?

Ci stiamo ancora chiedendo se Manuel Galiano si sia veramente fidanzato. Un grande punto interrogativo sulla sua vita privata: c’è chi lo ha visto assieme a una bella ragazza in atteggiamenti alquanto sospetti, chi pensa che voglia rimanere single e divertirsi coi suoi amici e chi ancora è pienamente convinto che ritornerà tra le braccia di Giulia Cavaglia. Ipotesi, quest’ultima, che scartiamo senza soffermarci troppo: bastano gli ultimi fatti accaduti per capire che non ci potrà essere alcun futuro per i due personaggi di Uomini e Donne. Ormai hanno preso due strade diverse… E chi s’è visto s’è visto!

Uomini e Donne news: chi è la nuova fidanzata di Manuel Galiano?

Nonostante i due abbiano rilasciato diverse dichiarazioni a Raffaella Mennoia di Uomini e Donne, non si è giunti a capo: non sappiamo, ad esempio, se il tradimento c’è stato davvero o meno. Giustamente Giulia, da una parte, crede che l’ex l’abbia cornificata mentre Manuel ribadisce che non avrebbe mai potuto fare nulla del genere nei confronti dell’ex tronista di U&D. Nell’ultimo periodo Manuel Galiano è comparso accanto a una bella mora e, su Instagram, non fa nulla per smentire la sua nuova frequentazione. Questo è stato il suo ultimo messaggio: “Dove sei? Ti sto aspettando”. E negli ultimi giorni ne ha pubblicati parecchi di questo tipo.

Manuel e Giulia a Uomini e Donne? Il possibile confronto

Si è diffusa la voce secondo cui Manuel si sarebbe preso una bella cotta. Ma per chi? In cima alla lista delle possibili fidanzate del ragazzo c’è ovviamente la mora col quale è stato beccato insieme. Sarà davvero lei? L’ex corteggiatore di Uomini e Donne preferisce mantenere il segreto per sé. Magari starà aspettando che si calmino le acque… peccato che si agiteranno maggiormente durante la nuova stagione di Uomini e Donne. Perché? Entrambi verranno invitati senz’altro in trasmissione per un confronto diretto!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top