Skip to main content

giovanna abate uomini e donneNews Uomini e Donne, anticipazioni su Gemma Galgani e Giovanna Abate in video

Nella prossima puntata di Uomini e Donne ne vedremo delle belle perché pare che Gemma Galgani avrà da ridire qualcosa sul comportamento di qualcuno dei suoi corteggiatori, e Giovanna Abate leggerà qualcosa davanti a tutti. Si parlerà anche di Roberta Di Padua e Veronica Ursida che ancora una volta litigheranno per Giovanni: pare che succederà qualcosa tra la seconda e lui – qualcosa che potrebbe portare a una rottura, visto il filmato diffuso da Witty Tv -, e che Roberta ne approfitterà per rimarcare quanto a lei di lui interessi poco. Sarà davvero così? Bisogna aspettare domani per capirlo. Così come bisogna aspettare per vedere cosa succederà con esattezza tra Gemma e i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne news: cosa succede tra Gemma e Sirius, cosa leggerà Giovanna

Nel filmato a un certo punto si vede la Galgani reagire male a un comportamento o a una dichiarazione di qualcuno; subito dopo è stato inquadrato il volto di Nicola Vivarelli ma potrebbe essere semplicemente il montaggio e nient’altro. Sappiamo pure che Giovanna si troverà a leggere qualcosa: “Se ti va – queste le sue parole – io ti leggo una cosina che ho scritto per te…”. Non sappiamo però se chi ha scritto è stata Giovanna, o se invece la Abate abbia letto qualcosa che le è stato inviato; in quest’ultimo caso non è detto che il mittente sia stato Alchimista perché c’è ancora Sammy Hassan in gioco, per chi se ne fosse dimenticato.

Anticipazioni Uomini e Donne, il ritorno degli altri tronisti nelle prossime puntate

Ricordiamo che nelle prossime puntate ritorneranno Carlo Pietropoli e Sara Shaimi: il primo continuerà a conoscere Marianna Vertola e Cecilia Zagarrigo; la seconda invece Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo. Con la speranza che nessuno abbia perso l’interesse iniziale. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.