Skip to main content

Ida platano messaggio dopo lite riccardo a uomini e donneUomini e Donne news, Ida Platano annuncia di voler voltare definitivamente pagina: “Il 19 gennaio ho detto basta”

A Uomini e Donne, nel corso della puntata del Trono Over in onda l’11 febbraio, Ida Platano annuncia di aver preso una decisione definitiva che riguarda la sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo, diversi mesi fa, rivelava in studio di aver deciso di chiudere la relazione con Ida, a causa di incompatibilità caratteriale. La dama, però, non è mai riuscita ad accettare questa sua scelta, tanto che continua a soffrire nel vederlo portare avanti la conoscenza con Roberta. Nonostante ciò, dopo la scorsa puntata, Ida decide di mettere la parola fine e di voltare definitivamente pagina. A seguito di quanto accaduto tra Riccardo e Roberta, la Platano ha finalmente compreso di dover ricominciare da zero. Sembra proprio che per la dama la storia d’amore con il cavaliere non fosse mai finita definitivamente. Dopo aver saputo che Riccardo si è lasciato andare completamente con Roberta, Ida pare aver compreso tutto.

Non solo, la Platano promette a se stessa che non si mostrerà più in lacrime di fronte alle telecamere, in quanto suo figlio guarda la televisione. Infatti, il rammarico della dama è che il bambino l’abbia vista piangere disperata per Riccardo. Ma ora decide finalmente di mettere la parola fine a quella storia che le ha portato tanta felicità, ma anche diversi momenti tristi. Molti sono i litigi e le discussioni di cui sono stati spesso protagonisti Ida e Riccardo. Proprio per tale motivo, il Guarnieri avrebbe scelto di chiudere la relazione e di vivere in serenità. Ora porta avanti la sua conoscenza con Roberta, la quale si mostra particolarmente presa.

News Uomini e Donne: Ida Platano chiude definitivamente con Riccardo Guarnieri, lui continua la conoscenza con Roberta

“Il 19 gennaio ho detto basta”, dichiara Ida ad alta voce in studio. La dama annuncia, dunque, di non voler avere più niente a che fare con il cavaliere. Nel frattempo, il Guarnieri precisa che lui aveva già chiuso questa relazione diversi mesi fa. Quando, però, scopre che Riccardo ha fatto conoscere alcuni suoi familiari a Roberta, si intromette nuovamente. Dunque, non sappiamo quanto la dama riuscirà a resistere nel corso delle prossime puntate. Non ci resta che attendere per scoprirlo. Intanto, Gianni, Tine e il pubblico continuano a sostenerla.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.