Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne news: Giorgia prima abbandona Luigi, poi si sfoga sui social

giorgia sfogo su instagramUomini e Donne news: Giorgia si sfoga duramente sui social

Il trono di Luigi Mastroianni è quasi giunto al termine. Dopo la spiacevole esperienza vissuta con Sara Affi Fella, il bel catanese è pronto a lasciare gli studi di Uomini e Donne insieme ad una nuova ragazza. Quel che spera il dj è che, una volta finito il percorso sul trono, possa finalmente vivere una bella e felice storia d’amore: ciò che gli è mancato fino ad ora. Sui vari social c’è chi ha definito il trono di Luigi non troppo coinvolgente. Nessuna forte emozione da parte dei telespettatori nel guardare le esterne con le corteggiatrici. Eppure, di tempo ne è passato abbastanza. Il siciliano ha, infatti, iniziato la sua avventura come tronista sin dall’inizio di questa nuova stagione, ovvero da fine agosto. Dunque, dopo oltre cinque mesi, la scelta dovrebbe avvenire molto presto e anche con assoluta convinzione. Sarà cosi?

Intanto, per Mastroianni non si prevede un finale sereno e tranquillo. Durante una delle ultime registrazioni abbiamo avuto modo di capire che Giorgia ha abbandonato lo studio. Non sentendosi completamente a suo agio né tanto meno apprezzata dal tronista, la corteggiatrice siciliana avrebbe ben pensato di gettare la spugna ancor prima che il cerchio potesse essere chiuso direttamente da Luigi. Quindi, stando alle ultimissime notizie, il caro amico di Giordano Mazzocchi ha, alla sua corte, Irene e la nuova arrivata Valentina. L’unica, al momento, ad esserne uscita delusa e amareggiata è proprio Giorgia. La medesima ragazza aveva confidato a Luigi di credere profondamente nel loro rapporto.

Giorgia profondamente arrabbiata sui social per le critiche arrivate dopo l’eliminazione

Chi ha avuto modo di osservare Giorgia, avrà ben capito che il suo carattere non è di quelli che solitamente si vedono ad Uomini e Donne. Tranquilla, pacata, silenziosa. Il suo profilo Instagram è rimasto in  modalità privata durante tutta la sua permanenza nel programma. Solo poche ore fa ha reso la sua pagina pubblica e, in una storia, si lascia andare ad un duro sfogo: “Non devo dare alcuna spiegazione di quello che faccio. Fino a qualche mese fa la mia vita era privata, è vero, ma dopo aver fatto alcune scelte, non godo più di tutta questa privacy“. In merito alle critiche arrivate dice: “Sapere che dentro certe persone possa risiedere tutta questa cattiveria e invidia è rattristante”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top