Skip to main content

Gemma GalganiGemma Galgani criticata per le foto e i video pubblicati sui social network

Sui social network Gemma Galgani non ha mai un attimo di pace. Ogni volta c’è qualcuno pronto a puntarle il dito: foto e video hanno un numero impressionante di critiche, alle quali la dama di Uomini e Donne cerca sempre di rispondere. Ma quello che dice non convince mai chi la attacca, ovviamente, che continua a spararle contro parole poco carine. Ormai Gemma ci ha fatto l’abitudine: sa che, quando pubblicherà alcuni contenuti su Facebook o Instagram, alcuni puntualmente avranno qualcosa da ridire. Ora cos’è successo? Le hanno detto che non è assolutamente vero che non sappia usare i social (come aveva confessato recentemente) visto che pubblica spesso foto e video.

Uomini e Donne, Gemma Galgani risponde ai detrattori

Questo è stato il contenuto principale della maggior parte dei messaggi contro Gemma Galgani di Uomini e Donne: “Scusami, però vedo che pensi ai social: pubblichi sempre dirette, foto… Mi sembra di aver sentito un’altra cosa”. La dama ha prontamente risposto: “Sì, hai ragione. Infatti volevo dire che non sono tecnologica, ma comincio a imparare. Ti ringrazio per la giusta precisazione”. Dopo il furente litigio con Barbara De Santi, adesso la Galgani deve avere a che fare con detrattori che non dimenticano mai nulla e che trovano il momento buono per rinfacciarle qualsiasi cosa!

Il messaggio di Gemma Galgani ad Alberto Urso… e non mancano le critiche!

Gemma Galgani ha anche pubblicato un video di Alberto Urso, il suo cantante di Amici preferito (è stato beccato qualche ora fa assieme a Tish), ed è stata ovviamente attaccata; questa la sua risposta: “Ieri dicevo a una mia cara amica che stanno passando gli anni, ma sono felice di viverli senza essere abulica, indifferente”. Questa è stata la dedica fatta al tenore: Amici 18, una grande edizione, direi straordinaria ed emozionante. Grazie ad Alberto, che porterà Amici, con la lirica, oltreoceano! Grande Giordana”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.