Skip to main content

andrea e natalia dopo uomini e donneNatalia Paragoni incinta di Andrea Zelletta? Le ultime voci sulla coppia di Uomini e Donne

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono soliti condividere con i fan non pochi momenti della loro giornata, e questo, oltre al sentimento che li lega, li rende particolarmente amati tra i telespettatori di Uomini e Donne che vedono in loro una coppia dal futuro roseo. Recentemente Natalia ha dichiarato su Instagram che forse una famiglia c’è già rispondendo a una domanda sulla sua volontà di formarne una con Andrea; proprio la sua risposta ha scatenato i più curiosi e ha fatto esplodere il gossip su una sua presunta gravidanza.

Uomini e Donne, Natalia incinta? La smentita su Instagram

Oggi però sempre su Instagram la Paragoni ha smentito tutto dicendo anzitutto di non essere incinta e poi intervenendo direttamente sul gossip scaturito dalle sue dichiarazioni: “Per me – queste le sue belle parole – la famiglia c’è già perché siamo già io e Andrea; per me questa è già famiglia, non devi avere un figlio per forza o altre cose per essere una famiglia”. Una dichiarazione d’amore più spontanea di questa Andrea non poteva riceverla; non trovate in effetti che sia molto importante considerare qualcuno che si conosce da pochi mesi parte integrante della propria famiglia? Natalia si è proprio superata e sembra davvero innamorata, cosa che ha confermato con un “ti amo” indirizzato al suo Zelletta nelle storie successive.

Andrea e Natalia a Temptation Island Vip 2? Le ultime news

Non sappiamo come si metteranno le cose tra i due di Uomini e Donne ma siamo molto felici perché li vediamo affiatati e davvero innamorati, a differenza di qualcun altro che abbiamo conosciuto sempre in trasmissione. Ecco perché la partecipazione a Temptation Island Vip 2, che ha già le sue prime due coppie ufficiali, ci sta tutta. Non appena ne sapremo di più vi aggiorneremo!

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.