Skip to main content

gemma e mario di uomini e donneMario si sente male a Uomini e Donne e non entra in studio

Durante la discussione tra Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne oggi ne abbiamo sentite di cose, e Gemma tra l’altro è stata al centro dell’attenzione anche in seguito perché dopo l’arrivo in studio di Sossio Aruta e Ursula Bennardo si è messa a discutere con Barbara De Santi a causa di un pesante attacco. A un certo punto c’è stato persino un signore, Mario, che sicuramente ricorderete come l’ultimo corteggiatore della Galgani della scorsa stagione, che pare non essersi sentito molto bene. Niente di grave, chiaramente, ma stando alle parole di Maria De Filippi sembra che dopo aver visto entrare i due nuovi corteggiatori Mario abbia avvertito parecchia tensione, e difatti non è voluto entrare.

Uomini e Donne, Tina contro Gemma: “Non te ne fr…a niente!”

Gemma aveva già deciso di non conoscere più l’uomo dopo quest’estate ma dopo aver saputo del suo rifiuto di entrare in studio ha chiesto a Maria di poter uscire fuori per avere spiegazioni; a quel punto è stata Tina a sclerare, già sconvolta dallo scambio di battute con la De Filippi su Gemma ad Amici Celebrities, e a urlarle contro un condivisibile “Non ti vuole vedere! Bravo Mario, tutta la mia stima!”. “Smettila di cercare l’applauso – ha subito replicato Gemma –! Ma perché devo stare lì così! Comincia la propaganda!”. “Fosse interessata – ha poi continuato Tina riferendosi alla mancanza di interesse da parte della Galgani –, ma non te ne fr…a niente! Deve fare quella scena! Ma smettila!”.

Anche Remo contro Gemma: Tina lo abbraccia, e si butta anche su Enzo

Ad applaudire Tina anche un nuovo Cavaliere del parterre, il simpatico Remo contro cui Gemma si è scagliata: perché dare ragione alla Cipollari a prescindere se lui non è a conoscenza dei fatti? Tina è subito corsa verso Remo, lo ha abbracciato e poi si è buttata anche addosso a Enzo, un altro bel Cavaliere di quest’anno che siamo sicuri farà breccia nel cuore di molti. “Sono stupita del fatto che ci sia e non voglia entrare – ha esclamato Gemma dopo che Tina si era presa i suoi abbracci –! Ma stai zitta che non conosci le cose!”. Quello “stai zitta” ha ovviamente scatenato la Cipollari che però è riuscita a trattenersi. Poi è stato il turno di Barbara ma quella è un’altra storia. Avete visto comunque l’ultimo a cui la Galgani pare interessatissima?

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.