Skip to main content

Luigi Mastroianni è di nuovo innamorato. L’ex corteggiatore e tronista di Uomini e Donne ha mostrato su Instagram la nuova fidanzata, Anna. Una storia di cui si parlava da tempo, dalla scorsa estate, ma che il deejay non ha mai confermato apertamente. Ora ha deciso di rompere il silenzio in occasione di un traguardo importante: la laurea della sua dolce metà.

Il 25enne ha postato uno scatto – che potete vedere più in basso – in cui abbraccia con amore e trasporto la sua Anna, che indossa una corona d’alloro. Luigi Mastroianni ha spiegato che ha tenuto fino ad oggi questa liaison segreta per rispetto della nuova compagna, del tutto estranea al mondo dei social network.

In occasione della laurea di Anna – di cui Luigi è molto orgoglioso – Mastroianni ha voluto fare uno strappo alla regola. Senza disdegnare una dedica d’amore semplice e diretta: “Ti amo”. L’ex volto di Uomini e Donne ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli. Ma, a quanto pare, la storia tra i due sarebbe sbocciata la scorsa primavera.

Una storia fin da subito seria e importante, tanto che Anna ha già conosciuto Salvo, il fratello minore di Luigi Mastroianni, visto più di una volta alla corte di Maria De Filippi.

Cosa fa oggi Irene Capuano

Se Luigi Mastroianni è felice accanto alla sua Anna, anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Irene Capuano ha ritrovato una stabilità affettiva. Da qualche mese è legata a Christian Galletta, gestore di una concessionaria, la CG MOTORS SRL, nella quale vende e noleggia auto.

Una relazione solida: la scorsa estate Irene Capuano ha ricevuto un prezioso anello di fidanzamento. Christian Galletta è amico di Lorenzo Riccardi, altro ex protagonista di Uomini e Donne.

Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati un anno fa a causa dei numerosi litigi e di alcune incomprensioni caratteriali. Una rottura non facile da gestire: per un lungo periodo Irene ha sperato in un ritorno di fiamma che di fatto non è mai avvenuto.

E così entrambi hanno voltato pagina: Luigi Mastroianni con Anna, Irene Capuano con Christian.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.